Grazie Ortica!!!!!!!

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Da mesi assumo ortica in varie forme (integratori, tisane..) per la mia aga... senza mi sembra averne tratto particolari benefici. allora mi chiederete, perché Grazie Ortica? Perchè probabilmente grazie a questa pianta ho risolto un altro problema che mi tormentava da anni. In pratica ero raffredato 300 giorni l'anno, starnutendo molto spesso, soprattutto quando ero in casa, il che mi ha fatto pensare ad una allergia alla polvere o agli acari. Bene, sono settimane, forse mesi, che non faccio uno starnuto (e per me è un vero record!!!). oggi ho appreso che l'ortica riduce i sintomi delle allergie e migliora in generale la situazione del tratto respiratorio, quindi soltanto oggi ho collegato le due cose!!!!
Qualcuno degli esperti del Forum può confermarmi la possibilità di un collegamento diretto tra l'ortica e il miglioramento netto che ho avuto?
Poi, su Biovea ho trovato un integratore a basso costo, però si parla di parti aeree e non di radici. Volevo sapere se anche questo integratore può essere utile per la mia aga, e se invece per il raffredore cronico è indifferente l'assunzione di redici o di foglie di ortica. Grazie

Questo è link di Biovea:

http://www.biovea.net/product_detail.asp?PID=1213&CID=0&POS=1&PageNo=&Total=1