Grazie FINAA

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Sembra che sia aumentata la densità di colpo ahaah non pensavo già in così poco tempo il problema adesso é per quanto rimarrà efficace nel tempo tu finnkola dopo quanto hai avuto un peggioramento?

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Anch io con il minoxidil sono peggiorato dopo 1 annetto che lo usavo maggiormente su frontale e tempie, per non parlare della desquamazione /forfora che mi procurava proprio nella zona in cui lo applicavo nonostante fosse con transcutol e non con glicole ! Avrei accettato un po' la schiavitù di doverlo applicare anche una sola volta al giorno anziché due , ma a anche la beffa di vedermi diradato in quelle zone con tanto di spolverata di neve con la speranza di non peggiorare ulteriormente no, basta minox ! (Per non parlare delle continue spiegazioni e giustificazioni che dovevo dare alla dottoressa che me lo prescriveva e alle farmaciste che ogni santa volta mi chiedevano a che serviva e alla mia risposta mi scrutavano la testa !)

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Se lo avessi applicato tutti i giorni e poi sospeso prob si...io all inizio tutti i giorni, poi a giorni alterni, poi tre Volte a sett , poi basta, ma tutto gradualmente . Se si deve sospendere va fatto gradualmente nel tempo e non di botto , anche se ciò che deve cadere o prima o dopo cade lo stesso solo che dilazionato nel tempo rende meno il dolore [xx(]

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Io lo sto applicando a giorni alterni ho fatto 2 mesi tutti o giorni ora faccio 3 settimane a giorni alterni e poi altre 3 ogni 3 giorno

Ma bisognerebbe capire se il minox da prurito e desquamazione é ugualmente efficace o peggiora solo la situazione??

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Ma per vedere i risultati non bisogna aspettare minimo minimo 3 mesi sia per finasteride che minoxidill?

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Per pogba:la desquamazione non di certo aiuta la salute dello scalpo in generale e poi parliamoci chiaro : le cure che facciamo servono fondamentale per avere un bell effetto estetico ! I capelli ! Ma se tra i capelli si vedono ste scaglie di parmigiano , non trovo che questo sia molto estetico ! Anzi !

Per max:primi risultai minox anche entro 2 mesi, il massimo risultato a un anno dalla cura ; per fina primi risultati nei 5-6 mesi , il massimo risultato entro i 2 anni! Poi comunque in base alla gravità e soggettività il risultato sarà più o meno tangibile

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Ma partendo da una situazione in cui ho tutti i capelli... prendendo le medicine a vita riuscirò a salvare i capelli?

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Dipende m4x la risposta al farmaco é diversa per tutti io penso che cmq ne valga la pena perché nonostante l aga non la sconfiggerai mai con le cure posso rinviare il problema sperando in futuro di saperlo affrontare meglio

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Si lasciamo stare sandrinho io avrò poca desquamazione ma quando mi devo grattare non scherzo e si che mi cadono i capelli dopo..

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Rinnovo la domanda x chi è in grado di rispondere se il minox da prurito e desquamazione é ugualmente efficace o peggiora solo la situazione ??

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Si mAx se parti da una buona situazione con le cure mantieni e migliori di sicuro ... Pogba tu sei libero di fare come vuoi ho solo espresso la mia esperienza e di certo non devo e non era mia intenzione convincere nessuno , per cui sei libero di lasciare stare sandrinho...

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Forse non ci siamo capiti sandrinho io nn intendevo sminuirti o altro magari é un modo di dire che non si usa da voi intendevo che hai ragione scusami

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,601
156
615
Veneto
calviziehelp.it
finnikola ha scritto:
Pogba16 ha scritto:
Ma tu Proxy dici che l aumento di spessore é dovuto al minox ?

Confermo l'aumento di spessore che anch'io ho avuto in maniera molto evidente attorno al terzo mese. Secondo me è dovuto maggiormente alla fina.

Io non ho avuto peggioramenti...la assumo da 6 mesi [:D]

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Sandrinho mi sembri molto ferrato sull'argomento al contrario mio...
Continuando la cura posso arrivare a 60 anni con i capelli?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,577
9,127
2,015
sandriñho ha scritto:
Anch io con il minoxidil sono peggiorato dopo 1 annetto che lo usavo maggiormente su frontale e tempie, per non parlare della desquamazione /forfora che mi procurava proprio nella zona in cui lo applicavo nonostante fosse con transcutol e non con glicole ! Avrei accettato un po' la schiavitù di doverlo applicare anche una sola volta al giorno anziché due , ma a anche la beffa di vedermi diradato in quelle zone con tanto di spolverata di neve con la speranza di non peggiorare ulteriormente no, basta minox ! (Per non parlare delle continue spiegazioni e giustificazioni che dovevo dare alla dottoressa che me lo prescriveva e alle farmaciste che ogni santa volta mi chiedevano a che serviva e alla mia risposta mi scrutavano la testa !)

Beh le tempie e la zona front sono le prime a diradarsi e non c'e' nulla da fare,te lo dice uno che usa il minox+ fina dal 98
Ma scusa la farmacista che te lo preparava non sapeva a cosa serviva??[:0]
Per la desquamazione,forse anche tu sei allergico al principio attivo o alcool contenuto nella lozione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,577
9,127
2,015
Ovvio che se la situazione non e' sostenibile,meglio sospendere,ma prima provale tutte,tipo apllica Locoidon lozione 3-4 volte a settimana e vedi come va.
Punta ad un minox diverso come ti ho detto Perfect e' ottimo,senza glicole e alcool.
Se vai dal derma,fatti fare il pacht per il minox[;)]