Grazie, Claudia!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Se sono arrivata sul forum, lo devo ad una ricerca fatta sul Bioscalin.
Quando qualche mese fa, decisi che era giunto il momento di dare una svolta alla mia vita, anche alla sfera dell'aspetto fisico, sono partita proprio con l'intenzione di rimettere a posto la testa... E così, cercando informazioni su quel prodotto, sono approdata su Ieson. Per diversi giorni ho letto i post senza intervenire, in silenzio, timorosa che se avessi detto di avere problemi ai capelli, mi avrebbero riso tutti in faccia. Ma poi c'erano sempre i suoi post, ovunque, sempre pronti con una parola gentile ad aiutare tutti, e allora ho deciso anch'io di aprirmi e di parlare di me stessa. I post erano, ovviamente, quelli di Claudia.

Claudia, mi sei sempre sembrata una sorella o una mamma per tutti: sempre così disponibile, sempre così gentile, sempre così umile. Sei una persona meravigliosa, sei il punto di riferimento per tutte le donne del forum e quando non ci sei, la tua mancanza si sente, c'è un vuoto improvviso. Potremmo sparire tutti quanti e neppure in blocco lasceremmo il vuoto che tu da sola crei quando ti prendi il tuo meritato riposo. Perché sei qui ore ed ore al giorno, senza fama
e senza gloria, a rispondere a domande anche trite e ritrite, senza perdere mai la pazienza. E quando tutti vanno a casa e spengono quel pc, lasciando la vita virtuale alidlà del monitor, tu ci sei ancora anche per l'ultimo arrivato, anche per l'ultimo post della serata.

Sei fantastica, Claudia. Se domani vedo il Dott. Marliani lo devo a te, alla forza che mi hai dato in questi mesi, e scommetto che il suo responso sarà lo stesso che hai dato a me al telefono qualche tempo fa e non mi stupirei se mi prescrivesse quel galenico che tu stessa mi hai suggerito. Ho ancora la ricetta segnata con affetto sull'agenda... domani ti saprò dire...

Adesso posso solo dirti grazie. Mi hai aiutata a vincere una battaglia. Mi hai sostenuta quando stavo male, mi sei stata vicina quando credevo che fosse giusto mollare tutto. Chissà se riavrò mai tutti i miei capelli. Se così sarà, prepareremo i popcorn e ci faremo una cantata insieme. E se non sarà così? I popcorn e la cantata ce la faremo lo stesso... tanto alla fine quello che voglio non sono i capelli in testa, e tu lo sai. Quello che volevo era credere di più in me stessa e grazie a Ieson, alle persone che ho incontrato qui e a te ci sono riuscita. Questo vale per me molto di più di tutto il resto, non c'è dubbio.

Ti abbraccio forte, sei u
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Marina, tesoro.... mi fai davvero arrossire e commuovere....
Lo sai che non amo le sviolinate....
Ti ringrazio davvero tanto, anche se non credo davvero di meritarmi tutto quello che hai detto. Non ritengo di aver fatto davvero niente di speciale! Il forum mi diverte e mi appassiona, la gentilezza e la pazienza forse note tipiche del mio carattere... Credo che nessuno sia insostituibile, sono sicura che il forum marcerebbe a gonfie vele anche senza di me! Soprattutto visto che ci sono un sacco di ragazze (all'inizio eravamo pochissime!) e vedo che le loro risposte sono sempre più esperte e circostanziate. Un grazie quindi a tutte le ragazze del forum! [ov] Vorrei anzi che le novizie prendessero coraggio e postassero di più! Le domande, anche se trite e ritrite, sono l'anima di questo forum! Non mi stancherò mai di ripetere sempre le stesse cose...[:D]
Sono felice davvero se hai superato alcuni ostacoli, ma non grazie a me, grazie a tutto il forum, che è una comunità pulsante, di persone che si capiscono perché accomunate dallo stesso problema. Anche per me non è stato facile soprattutto all'inizio, parlare di un problema di diradamento, specie per una donna, significa anche ammetterlo a se stessi, e ci vuole coraggio.
Sono davvero curiosa di sapere cosa ti dirà il Dr. Marliani! Se davvero ti prescrive il galenico di cui ti avevo parlato vorrà dire che sto imparando qualcosa....[:D]
La cantata ce la faremo in ogni caso![;)] La vittoria di una è la vittoria di tutte, visto che passiamo le ore a disquisire sui nostri problemi capilliferi...
Ti abbraccio forte e ti telefono domani....
baci
Claudia