frà i post ho letto molte cose che personalmente reputo veritiere, altre no.
ad esempio il fatto che uno senza capelli non rimorchia in discoteca... ma chi ve l'ha detto? ci avete provato?
poi certo se andate in discoteca e aspettate che le ragazze vengano da voi oppure che vi guardino per dimostrarvi interesse siete fuori strada: un uomo non si comporta cosi.
i capelli contano per le donne non dico di no ma da quì a venire a dire che non si rimorchia perchè si è senza capelli ve ne passa...
e poi questo basare l'estetica solo su quanti capelli si hanno in testa è un pò restrittivo, ci sono molte altre cose: il fisico, l'altezza, la postura, il look, i lineamenti, gli occhi ecc. ecc.
poi volevo quotare questa frase di CapelliByeBye
...e, specialmente, ho iniziato a guardare sempre di più l’aspetto interiore delle ragazze piuttosto che la semplice apparenza.
per me è questa una grande qualità di chi ci sà fare con le donne, fregarsene dell'estetica propria e della ragazza con cui si ha a che fare (questo dopo averla approcciata, chiaro che prima ti deve attrarre esteticamente.)
l'ultima ragazza, 20enne e molto bella, l'ho rimorchiata in biblioteca parlando di van gogh e dei libri di oscar wilde. non ho pensato assolutamente a quanti capelli ho e al fatto che era una strafiga, ormai mi viene naturale, le ho parlato come fosse una qualsiasi altra persona (poteva anche essere una signora anziana ed io mi sarei comunque comportato allo stesso modo) alla fine mi ha voluto per forza riaccompagnare a casa con la sua macchina.
non ci ho provato ma passando il tempo con le ragazze ho notato che le cose vengono da sole, non esistono amicizie intime con le donne arriva sempre il momento in cui l'istinto ti dice di abbracciarla o baciarla basta solo lasciarsi andare...