grazie al forum

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
volevo fare un ringraziamento generale a voi tutti del forum
Grazie ai consigli dei dottori Gigli e Marliani......grazie a Lulo, marina,claudi,Cleopatra,etc etc etc......i miei capelli stanno rinascendo dal punto di vista medico ed estetico
grazie ragazzi
 

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
volevo fare un ringraziamento generale a voi tutti del forum
Grazie ai consigli dei dottori Gigli e Marliani......grazie a Lulo, marina,claudi,Cleopatra,etc etc etc......i miei capelli stanno rinascendo dal punto di vista medico ed estetico
grazie ragazzi
 

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
volevo fare un ringraziamento generale a voi tutti del forum
Grazie ai consigli dei dottori Gigli e Marliani......grazie a Lulo, marina,claudi,Cleopatra,etc etc etc......i miei capelli stanno rinascendo dal punto di vista medico ed estetico
grazie ragazzi
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissima maryonda
non sai come sono felice di leggere della tua rinascita tricologica..è una notizia che mi riempie il cuore di gioia.
E' la testimonianza di come non bisogna mai nè demordere nè perdere l'ottimismo perchè la soluzione ai problemi un pò per volta si trova!
Non devi ringraziarmi, il mio è stato un aiuto infinitesimo nella massa!
Questo fa capire quanto la collaborazione e la voglia di condividere con gli altri problemi e conoscenze possa essere il punto di partenza perchè le cose cambino!

In bocca al lupo per tutto e un abbraccio grandissimo!
Cleopatra...[:)]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Sono contenta per te... [:D]

Io me li sono strappati oggi, e a te ricrescono.... spero che ricresceranno anche a me [:I]

Cmq, questo sito è fenomenale! [ov]
 

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
certo non demordere ...........io dopo mesi e mesi di profonda desolazione ora comincio a rallegrarmi un pochino
ciao stefy mille baci
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Maria carissima!!! ah... non sai che gioia mi mette leggere questo post, tesoro! sono felicissima per te, davvero! E mi auguro che presto anche le altre possano dire lo stesso!

Anch'io al forum devo molto di quello che sono oggi, non solo per i capelli... E lo devo a 4 persone in particolare, al loro supporto e alla loro amicizia. Senza queste persone oggi sarei ancora nel mio buco emotivo, infelice di quella che sono, a piangermi addosso cercando di capire il perché... e invece oggi sono davvero soddisfatta di quello che sono riuscita a diventare e a queste 4 persone devo davvero tanto... se non altro il mio affetto incondizionato [:D] Non sarò niente di speciale, me ne rendo conto, però ho tirato fuori quello che avevo dentro e questo mi basta per andare avanti, per sapere che non ho sprecato questi mesi di sacrifici e a volte di sconforto. La strada è ancora lunga, però quando mi guardo indietro, non posso far altro che dire a me stessa che se sono arrivata fin qui, posso ancora trovare dentro di me la forza per provare ad andare avanti anche quando, nei tanti momenti buii, la cima della montagna sembra lontana...

Auguro a tutte le ragazze di poter un giorno scrivere le stesse parole di Maria. Anche nei momenti buii, ragazze, bisogna cercare sempre la forza di rinascere...

Molti baci e buon weekend,
Marina
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Che bella notizia, Maryonda!!!
In bocca al lupo e mantienici aggiornate!!![:D]
Saluti!!!
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao Maryonda,
mi voglio unire alle congratulazioni di tutti!!!
Sono molto felice per te!!!

Ti abbraccio forte
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Scusa il mio assilo Maryonda.............. tu perdevi o perdi anche capelli piccoli?

Grazie e scusami ancora per l'insistenza sul tema.
Baci
 

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
ciao paola
bhe io ho avuto un fortissimo effluvium con perdita di capelli per la maggioranza lunghi.......dalle analisi avevo riscontrato una ferritina molto bassa(18)....e anche una ridotta quantità di zinco e poi al tutto si è aggiunto una dermatite seborroica del cuoio capelluto e un forte stress
Sto prendendo ferrograd,supradyn e locoidon uso topico
Come shampoo uso triatop solo quando c'è forte dermatite e poi helan al limone(fantastico)olioderbe e come ristrutturante uso latte nutriceramide dell'oreal
e per finire spuma non stop sempre dell'oreal
A tutto ciò ho aggiunto rimedi naturali per tenere a bada ansia e stress emotivo
Ciao Paola un grosso bacio
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Carissima Maryonda,
non sai come sono felice per te![:D][:D][:D]
Dai non fa un effetto meraviglioso vedere la fine dell'incubo?[;)]
Mi raccomando, non ci abbandonare! I messaggi come il tuo sono di grandissimo aiuto per chi si affaccia a questa problematica piena di paure e convinta che non guarirà mai...
Invece dall'effluvio si guarisce!
Spero che al nostro esempio se ne aggiungano tantissimi altri...
Un grandissimo abbraccio,
Claudia
 

jessica

Utente
20 Luglio 2004
82
0
65
mi unisco a tutte... EVVIVA ce l'hai fatta........
spero anch'io un giorno di essere felice come te.. la mia ferritina era a 10. ma dopo 5 mesi di cura non ho ancora visto risultati.
Baci jessy
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Cara jessica,
ci vuole tanta pazienza... Da quando la ferritina si alza e torna sopra ai 30 a quando i capelli ne beneficeranno passano almeno 6 mesi....
Ma non demordere! Io vengo da ferritina a 6,7 e ora sono guarita... quindi...
Molti baci
Claudia
 

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
ciao cocacola
non ho nessun problema a dirti dei miei rimedi
Faccio uso di magnesio, melissa e fiori di bach
ed inoltre sto in psicoterapia da 6 mesi
non ho mai voluto fare uso di psicofarmaci, perchè non sarei voluta entrare indipendenza....anche se in taluni casi penso siano necessari
Forse io non stavo al punto tale da doverne prendere
ciao un bacione