Ciao Maria carissima!!! ah... non sai che gioia mi mette leggere questo post, tesoro! sono felicissima per te, davvero! E mi auguro che presto anche le altre possano dire lo stesso!
Anch'io al forum devo molto di quello che sono oggi, non solo per i capelli... E lo devo a 4 persone in particolare, al loro supporto e alla loro amicizia. Senza queste persone oggi sarei ancora nel mio buco emotivo, infelice di quella che sono, a piangermi addosso cercando di capire il perché... e invece oggi sono davvero soddisfatta di quello che sono riuscita a diventare e a queste 4 persone devo davvero tanto... se non altro il mio affetto incondizionato [
] Non sarò niente di speciale, me ne rendo conto, però ho tirato fuori quello che avevo dentro e questo mi basta per andare avanti, per sapere che non ho sprecato questi mesi di sacrifici e a volte di sconforto. La strada è ancora lunga, però quando mi guardo indietro, non posso far altro che dire a me stessa che se sono arrivata fin qui, posso ancora trovare dentro di me la forza per provare ad andare avanti anche quando, nei tanti momenti buii, la cima della montagna sembra lontana...
Auguro a tutte le ragazze di poter un giorno scrivere le stesse parole di Maria. Anche nei momenti buii, ragazze, bisogna cercare sempre la forza di rinascere...
Molti baci e buon weekend,
Marina