grazie a romario.......

7 il fulmine

Utente
4 Novembre 2008
10
0
5
incredibile ma vero!da un sito sportivo appresi della positivita' di romario alla finasteride, prodotto usato contro le calvizie. feci una ricerca su google trovai questo sito, tante letture, tanti consigli, fino alla visita dermatologica. A marzo cominciai la cura, e ora non credo piu' ai miei occhi..., risultati pazzeschi. ora mi sento un'altra persona. un grazie speciale al dott. gigli che mi tranquillizo'sotto diversi aspetti(lo faccio solo adesso poiche'ho avuto un po di prob. con il computer). in bocca al lupo a tutti[X]

7 il fulmine

Utente
4 Novembre 2008
10
0
5
incredibile ma vero!da un sito sportivo appresi della positivita' di romario alla finasteride, prodotto usato contro le calvizie. feci una ricerca su google trovai questo sito, tante letture, tanti consigli, fino alla visita dermatologica. A marzo cominciai la cura, e ora non credo piu' ai miei occhi..., risultati pazzeschi. ora mi sento un'altra persona. un grazie speciale al dott. gigli che mi tranquillizo'sotto diversi aspetti(lo faccio solo adesso poiche'ho avuto un po di prob. con il computer). in bocca al lupo a tutti[X]

7 il fulmine

Utente
4 Novembre 2008
10
0
5

7 il fulmine

Utente
4 Novembre 2008
10
0
5
si,la situazione e' migliorata al di la di ogni ottimistica previsione, intendiamoci non ho i capelli di figo dell' inter, ma la crescita l'ho avuta.

7 il fulmine

Utente
4 Novembre 2008
10
0
5
uso proscar quartini, dal 20 marzo 2008, e aloxidil 2% dal 3 luglio, 2008. i risultati sono molto incoraggianti, purtroppo non posso postare foto poiche' ad inizio cura ne ho fatte solo con il telefonino per controllare personalmente, ma ti posso assicurare che prima nei giorni in cui cera un po di vento non uscivo, perche'coprivo il tutto con i capelli piu' lunghi, ora questo prob. non l'ho piu', perche' i vuoti sono molto meno vuoti.dico che non mi aspettavo, molto poiche' quando leggevo post altrui, mi accorgevo che non tutti avevano risutati ma forse le situazioni sono soggettive, e hanno gravita' diverse da persona a persona. comunque volevo chiedere al dott Gigli a Claudia e a tutti gli esperti se sarebbe consigliabile passare al minox. 5%.[X]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Caro fulmine,[:D]
Secondo me se hai avuto ottimi risultati con il minox al 2% non conviene cambiare subito con percentuali più alte... Come si dice squadra vincente non si cambia! [:D]
Il 5% tienilo per più avanti casomai, se mai ce ne dovesse essere bisogno.
Sono davvero contenta che tu sia così entusiasta, fa davvero bene sentirlo!
baci

7 il fulmine

Utente
4 Novembre 2008
10
0
5
in verita' il mio dermatologo mi consiglio' il 5%, ma io (anche se non andrebbe fatto), scelsi di usare il 2% poiche'leggendo diversi post, capi' che poteva essere dannoso (irritazioni e fortissima caduta indotta). comunque continuo cosi,grazie e buona serata.