gravita' di calvizie

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
xkè son un co***one....

no dai xkè mi sento più tranquillo col prodotto originale..forse non ce ne sarebbe bisogno di comprarlo ma non so..preferisco non riskiare..son disposto anke a spender un po di euro in più....

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Cmq sul discorso primogeniti ho un altro esempio da riportarvi: il mio migliore amico ha 2 fratelli. Il più grande è completamente calvo, il secondo ha molti capelli, il terzo (il mio amico) ha una foresta. Padre e madre (circa sessantenni) sono folti come un adolescente super-capellone!!

Strano ma vero !!

Cmq quello che penso è che, effettivamente, un'aga molto forte sarà difficile da contenere, però non voglio abbattermi perchè secondo me con le attuali cure un mantenimento o, cmq, un rallentamento della stessa è possibile!!

Gordon ma ti segue un medico?
Spesso potrebbe trattarsi di cofattori che un fai da te non può rilevare!!

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Gordon.. perchè uso Propecia?.. non saprei..
Probabilmente partito con tale prodotto e abituato a non aver avuto rotture di scatole con il taglio millimetrico del Proscar ho preferito restare con Propecia.

Lo so.. avrei un notevole risparmio di soldi, però le noie date dal dover spezzettare accuratamente il prodotto, conservarlo poi con accortezza.. insomma due coglionSss..

Magari col passare del tempo.. farò il passaggio.:)

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io anche se non avessi alcun tipo di problema economico userei il propecia!!
Purtroppo non è così ed uso il proscar, xò non mi sento di criminalizzare coloro i quali lo usano!!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Infatti, lungi dal criticare nessuno! Ero solo curioso di sapere perche' usassero Propecia...

Anferri non sono seguito da nessun dermatologo. Feci una visita un anno fa e fu diagnosticata una a.a. chiara come il sole!

La cura data fu quella canonica. Fina, minox, antiandrogeni topici. Nulla di nuovo ovviamente. Poi col tempo ho affiancato integratori vari. Posso dire di aver fatto tutto il possibile e anche di piu' senza ottenere quasi nulla... forse un rallentamento dell'a.a.? Non posso saperlo..

Non ho effluvi di alun genere e penso proprio di non averne mai avuti. L'unica cosa che mi uccide i capelli e' il famigerato DHT e la terapia farmacologica per limitarlo e' ben nota e da un anno a questa parte non e' cambiato assolutamente nulla.

Per questo ho abbandonato qualsiasi dermatologo. Semplicemente perche' non mi potrebbe aiutare. Al massimo potrebbe consigliarmi un buon shampoo delicato per cui preferisco risparmiare i 100 euro della sua parcella e continuare la terapia da solo.