""GRATTINI"" di metallo per la testa

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
perdonate il titolo ignobile[:D]

avete presente quelle specie di gabbiette di metallo leggerissime che vendono nelle fiere, con cui massaggiarsi la testa e che sono terribilmente piacevoli[:D] ???

secondo voi può avere una minima funzione terapeutica per i capelli?

magari stimola la circolazione sanguigna, ed è più delicato dei polpastrelli... boh

che ne pensate?

ciao
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
perdonate il titolo ignobile[:D]

avete presente quelle specie di gabbiette di metallo leggerissime che vendono nelle fiere, con cui massaggiarsi la testa e che sono terribilmente piacevoli[:D] ???

secondo voi può avere una minima funzione terapeutica per i capelli?

magari stimola la circolazione sanguigna, ed è più delicato dei polpastrelli... boh

che ne pensate?

ciao
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
perdonate il titolo ignobile[:D]

avete presente quelle specie di gabbiette di metallo leggerissime che vendono nelle fiere, con cui massaggiarsi la testa e che sono terribilmente piacevoli[:D] ???

secondo voi può avere una minima funzione terapeutica per i capelli?

magari stimola la circolazione sanguigna, ed è più delicato dei polpastrelli... boh

che ne pensate?

ciao
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Il fatto che siano terribilmente piacevoli e' gia' una funzione terapeutica, e se non e' direttamente utile ai capelli, lo e' contro lo stress per i capelli.

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
AHHHHHHHHH ci passerei le serate!!!! [:D] Ce l'ho![:D]

mtx6.jpg


Fantastico, fa venire i brividi... magari usarlo dopo aver messo le lozioni chissà, favorisce l'assorbimento?
Stizza non sai che ti perdi....[:D]
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
io l'ho comprato quest'estate, oltre ad essere piacevole credo abbia una funzione terapeutica soprattutto verso coloro che fanno GF.
Ciao
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Mi spiegate brevemente come funziona? Cioè, credo si intuitivo come funziona, però vorrei sapere se c'è qualche regola da seguire, qualche consiglio. Ma poi queste gabbiette dove si trovano? Non le ho mai viste...
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Guarda, io l'ho comprato appunto in una fiera estiva, si tratta di un oggetto made in china.Forse lo puoi trovare in qualche negozio particolare, prova a cercare in rete.
Non ci sono regole da seguire, alla sera magari passi questo attrezzo sulla testa intendendolo come esercizio rilassante (assomiglia effettivamente ai grattini) e nel corso del tempo è possibile, secondo me, vedere anche effetti sui capelli perchè stimola la circolazione al pari di un massaggio.
Attenzione pero' a non usarlo troppo energicamente, perchè potrebbe graffiare e danneggiare una cute già provata dall'aga.
Ciao
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Su ebay se ne trovono quante ne volete.
Sarei curioso però che qualcuno che lo usa mi desse una descrizione un pò più accurata delle sensazioni che dà questo oggetto. Leggo in rete :Aiuta a prevenire ed eliminare lo stress, l’ansia e le tensioni nervose,

Stimola il cuoio capelluto e la circolazione sanguigna,

Libera la tensione craniale lenendo emicranie, cefalee, nevralgie,

Stimola e riattiva le energie positive del corpo,

Scarica a terra l’energia negativa elettrostatica accumulata durante il giorno che interferisce con quella positiva del nostro corpo.

Favorisce infine la produzione delle endorfine (ormone della felicità).


Di tutto queesto, cosa è vero secondo voi?

Grazie
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si ma dopo un paio di giorni l'effetto piacevole di brividi svanisce..

non è capitato solo a me , ma anche a 4 miei amici che venendo a casa mia e provandolo le prime volte ne traevano beneficio e gia dopo un paio di giorni non sentivano piu niente!


ciao!
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
ext, vabbè, niente su cui perderci la testa: è semplicemente un massaggio, nulla di particolare. Acquistalo e facci sapere una tua opinione, piuttosto[:D].
Ciao
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

Vedendolo ad una delle tante fiere estive sembrava un oggetto assurdo, poi provandolo l'ho trovato assolutamente piacevole, molto distensivo e incredibilmente eccitante...








 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
che sia piacevole è assodato[:D]

volevo solo un parere sulla funzione terapeutica, se c'è[:)]
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

Se ti riferisci al beneficio che può apportare ai capelli è sicuramente inferiore al classico massaggio che si adotta con i polpastrelli (tanto per intenderci quando si applica una lozione anticaduta).