Premetto che ho sofferto di una dermatite per tanti anni, ma ora a 29anni è sparita, il cuoio è pulito e senza scaglie. tuttavia ho periodi in cui avverto prurito, direi esculsivamente nella zona frontale ed un poco nel mezzo, che si manifesta dopo 10 ore dal lavaggio in poi..ed alla prima disattenzione in cui mi tocco, va a finire che aumenta e mi gratto continuamente, fino al lavaggio dopo!
ho provato a prendere uno shampoo riequilibrante, per il momento non vedo differenze..
considerato che nella zona frontale non ho più i capelli folti che avevo da adolescente e sto seguendo le orme di mio padre, verso una lenta calvizie, volevo sapere: grattarsi su una scala da 1 a 10 quanto è dannoso per i capelli?? sono preoccupato che, vista la zona delicata, non riscrescano granchè..
anche altri consigli son ben accetti
ho provato a prendere uno shampoo riequilibrante, per il momento non vedo differenze..
considerato che nella zona frontale non ho più i capelli folti che avevo da adolescente e sto seguendo le orme di mio padre, verso una lenta calvizie, volevo sapere: grattarsi su una scala da 1 a 10 quanto è dannoso per i capelli?? sono preoccupato che, vista la zona delicata, non riscrescano granchè..
anche altri consigli son ben accetti