grattarsi la cute

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Faccio una domanda un pò strana, lo ammetto... Io ho l'abitudine di grattarmi il cuoio capelluto, quindi la pelle sotto i capelli per intenderci. Ovviamente questo mi capita un pò per nervosismo e soprattutto quando i capelli non sono molto puliti. E' un'abitudine che hanno molte persone immagino, ma mi chiedevo se può causare danni, come per esempio favorire la caduta dei capelli.
Grazie...
 

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Faccio una domanda un pò strana, lo ammetto... Io ho l'abitudine di grattarmi il cuoio capelluto, quindi la pelle sotto i capelli per intenderci. Ovviamente questo mi capita un pò per nervosismo e soprattutto quando i capelli non sono molto puliti. E' un'abitudine che hanno molte persone immagino, ma mi chiedevo se può causare danni, come per esempio favorire la caduta dei capelli.
Grazie...
 

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Faccio una domanda un pò strana, lo ammetto... Io ho l'abitudine di grattarmi il cuoio capelluto, quindi la pelle sotto i capelli per intenderci. Ovviamente questo mi capita un pò per nervosismo e soprattutto quando i capelli non sono molto puliti. E' un'abitudine che hanno molte persone immagino, ma mi chiedevo se può causare danni, come per esempio favorire la caduta dei capelli.
Grazie...
 

-achille-

Utente
5 Aprile 2009
175
0
165
grattarsi non causa caduta... l'AGA e un altra cosa...

ma se vuoi tenere in buona salute il quoio capelluto non grattarti ... piuttosto lavati piu spesso i capelli