granuli sul fondo della lozione

10 Ottobre 2006
32
0
15
presso la farmacia s. Antonio circa 15 giorni fa mi sono fatto preparare( su consiglio dottor Gigli )la seguente lozione : minox base 5% -idrocortisone butirrato 0,05 %- 17 alfa estradiolo 0,025 %- progesterone 1 %- transcutol 5 %- alcol 95%q.b .
Dopo qualche giorno si sono depositati sul fondo della lozione parecchi granuli . La lozione rimane comunque limpida e mettendo una goccia sulla lingua sento pizzicare ( segno che il minox dentro c'è ancora ).
Secondo voi è il caso di riordinare un'altra lozione e di buttare quello che resta di questa ?
sinceramente ho paura ,visto i granuli sul fondo della boccetta, che la lozione sia inefficace !

10 Ottobre 2006
32
0
15
presso la farmacia s. Antonio circa 15 giorni fa mi sono fatto preparare( su consiglio dottor Gigli )la seguente lozione : minox base 5% -idrocortisone butirrato 0,05 %- 17 alfa estradiolo 0,025 %- progesterone 1 %- transcutol 5 %- alcol 95%q.b .
Dopo qualche giorno si sono depositati sul fondo della lozione parecchi granuli . La lozione rimane comunque limpida e mettendo una goccia sulla lingua sento pizzicare ( segno che il minox dentro c'è ancora ).
Secondo voi è il caso di riordinare un'altra lozione e di buttare quello che resta di questa ?
sinceramente ho paura ,visto i granuli sul fondo della boccetta, che la lozione sia inefficace !

10 Ottobre 2006
32
0
15

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Giovanni, da un minoxidil galenico è normale asppettarsi questo tipo di fenomeno. Ciononostante non c'è nessun problema per la lozione, questa sarà cmq buona come quando l'hai comprata. Usalo pure senza timore.

Ciao

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
attento a non metterne troppo.... ti potrebbero crescere molti peli nella lingua.. [:)] a parte gli scherzi, anche a me è capitato che si formassero dei granuli nel fondo della bottiglietta, ma non mi sono preoccupato più di tanto...