grandi magazzini

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
comunque la juve dovrebbe essere mandata nei dilettanti, hanno mandato il genoa in c2 per aver rubato una partita e la juve che ha comprato 2 campionati????
vi sembra giusto mandarla solo in b???

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
quoto mel gibson , in quanto utente bannato .
anche se non ha scritto nulla .

Saliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuti .

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
infatti è quello che dico io, mandarla solamente in b sarebbe un'ingiustizia ancora piu' grande....

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
mamma mia Plastiko stai proprio a rosicà per sta storia della juve. sembra che te sei imparato a memoria tutte le intercettazioni una ad una [:D]

scomettiamo che la Juve va in B e il Milan rimane in A? [:X][:D]

maximo

Utente
30 Gennaio 2005
90
0
65
Io metto in dubbio anche tutti gli altri scudetti vinti dalla Juventus. Altro che 27,28 o 29.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
infatti ci sono anche i tre scudetti da dopati con lippi, quindi:

26 SCUDETTI RUBATI
3 DA DOPATI

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
bah è proprio vero i ladri VERI liberi,gli altri in galera...lasciamo perdere...continuate a guardare la tv....la maggior parte delle persone che ragiona così non si è informata di nulla....dai che se domani la tv dice che berlusconi ha fatto tante opere pubbliche e toglie l'ici ci credete...OPPPSSSSSssss mi sa che è vero....[;)]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da pontiac

26 SCUDETTI RUBATI
3 DA DOPATI

dopati dove lo dici?c'è stata l'assoluzione perchè il fatto non sussiste
...ergo che stai a dì?

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da igorgol
PRESCRIZIONE...un pò come andreotti per la mafia.

no bello,prescrizione è il processo per agricola,per abuso di farmaci (tra l'altro nel primo appello ASSOLTO)...quindi è prescrizione solo formale visto che in giudicato è stato assolto.
per il doping della juve (epo etc) assoluzione PIENA con motivazione il fatto non sussiste
ma perchè parlate senza sapere le cose?

le prescrizioni veloci le ha inventate il governo passato per i 15 processi del signor B,alcuno sono stati giudicati come insussistenti la maggior parte per prescrizione (con la vecchia legge sarebbero ancora in piedi)
con un giochino dele leggi cirielli e cirami....

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
...ergo che stai a dì?
sì Plastiko però se alla fine di sta storia ci sarà l'assoluzione del Milan e la condanna della Juventus non vojo sentì storie eh? [X]

Che quando si parla di assoluzioni della Juve (doping) allora va tutto bene e non si puo' dire mezza parola contro -PERO' SE- la juve viene condannata e gli altri assolti ALLORA i veri ladri sono liberi e gli innocenti in galera

a buon intenditor poche parole [^]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
...ergo che stai a dì?
sì Plastiko però se alla fine di sta storia ci sarà l'assoluzione del Milan e la condanna della Juventus non vojo sentì storie eh? [X]

Che quando si parla di assoluzioni della Juve (doping) allora va tutto bene e non si puo' dire mezza parola contro -PERO' SE- la juve viene condannata e gli altri assolti ALLORA i veri ladri sono liberi e gli innocenti in galera

a buon intenditor poche parole [^]

gordon lo sai,me starò zitto...parlerò solo nel caso in cui meani fosse condannato ma NON associato eventualmente al milan...solo in quel caso.[^]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Comunque mi piace il fervore e la stoicità di Plastiko... e ammetto che c'è da riflettere su molte delle cose che dice (nonostante si vede che è spudoratamente di parte[:D]). Spero solo che se giustizia deve essere, sia una giustizia sommaria.. ergo: chi ha rubato PAGHI

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
tranquillo che plastiko non è l'eccezzione, purtroppo tutti gli juventini sono cosi', gli piace negare l'evidenza....
vediamo quanto rideranno quando la juve sarà retrocessa (si spera in C2)

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Maximo
Io metto in dubbio anche tutti gli altri scudetti vinti dalla Juventus. Altro che 27,28 o 29.

ecco un altro rosicone!
si si, metti in dubbio, dubita, bravo bravo!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da pontiac

26 SCUDETTI RUBATI
3 DA DOPATI

senti pontiac, guarda che stai facendo confusione...
prima di dire cialtronerie leggiti le sentenze di assoluzione...
si trattava di farmaci leciti, ma qualcuno ha il paraocchi che influisce nei giudizi, solo odio verso la Juve.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da igorgol
juve, io c1 credo.

se se, anche a babbo natale, alla fata turchina e a batman!