grandi magazzini

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
In un grande magazzino sportivo un tipo si avvicina ad una delle casse e
consegna alla commessa la maglia della Juventus che ha appena deciso di
comprare. La commessa passa la maglia sull'apposita piastra
demagnetizzante per l'antitaccheggio, digita l'importo e lo comunica al
soggetto che paga e riceve resto e scontrino. Imbustata la maglia, il
tale s'incammina verso l'uscita ma la barriera antitaccheggio suona
mettendosi a lampeggiare. Interviene la commessa dicendo cortesemente al
cliente, imbarazzatissimo, di passare all'interno della barriera solo la
busta con gli acquisti. Questi esegue e la barriera suona ancora.
Interviene l'addetto alla sicurezza che si fa consegnare la busta dal
tipo, guarda la merce presente nella busta, estrae la maglia della Juve
e prontamente suggerisce: Provi a togliere lo scudetto...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
[:D]

cmq adesso dovranno davvero rifare tutte le bandiere e le sciarpe della juve tornando ai vecchi 27 scudetti [:D]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
eh io ne so un'altra di barzelletta
mo ve la dico:

meani aveva un ristorante...nel ristorante ci andavano personaggi di spicco,tipo craxi,pomicino,de michelis..ma lui è un uomo buono,da da mangiare agli affamati,è un credente...poi un brutto giorno l'uomo cattivo cattivo li mando in galera perchè pagavano il conto con i nostri soldi...dopo 20anni...meani ritorna,perchè galliani e berlusconi sono poco potenti per contrastrare moggi,gli rubano tutto,poverini...all'ora l'uomo buono buono decide di difenderli minacciando gli arbitri,perchè i suoi amici poco potenti sono minacciati nuovamente dall'uomo cattivo cattivo....

mi dite na cosa?
perchè sono uscite prima le intercettazioni della juve?
e se uscivano prima quelle del milan?
era il contrario?
viviamo in un paese di regime...
ah io me ne vado in B,ma nei grandi magazzini non trovate più la maglia del milan...[^]
e non perchè sarà venduta,perchè non la fanno proprio più...quindi andate mo che quando passate a pagarla,vi dicono,non costa nulla è stata pagata coi soldi dei contribuenti...non dovete nemmeno aver paura del metal detector,perchè è andato in prescrizione.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
l'importante è vedere la juve in B.

da quel giorno la vita sarà sicuramente più gradevole [:D][:D]

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
eh io ne so un'altra di barzelletta
mo ve la dico:

meani aveva un ristorante...nel ristorante ci andavano personaggi di spicco,tipo craxi,pomicino,de michelis..ma lui è un uomo buono,da da mangiare agli affamati,è un credente...poi un brutto giorno l'uomo cattivo cattivo li mando in galera perchè pagavano il conto con i nostri soldi...dopo 20anni...meani ritorna,perchè galliani e berlusconi sono poco potenti per contrastrare moggi,gli rubano tutto,poverini...all'ora l'uomo buono buono decide di difenderli minacciando gli arbitri,perchè i suoi amici poco potenti sono minacciati nuovamente dall'uomo cattivo cattivo....

mi dite na cosa?
perchè sono uscite prima le intercettazioni della juve?
e se uscivano prima quelle del milan?
era il contrario?
viviamo in un paese di regime...
ah io me ne vado in B,ma nei grandi magazzini non trovate più la maglia del milan...[^]
e non perchè sarà venduta,perchè non la fanno proprio più...quindi andate mo che quando passate a pagarla,vi dicono,non costa nulla è stata pagata coi soldi dei contribuenti...non dovete nemmeno aver paura del metal detector,perchè è andato in prescrizione.

Ma sì, alla fine è tutto un complotto contro la Juventus ordito dal regime...

Dovrebbero assegnare altri scudetti alla Juventus e non revocarli...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
l'importante è vedere il milan radiato... e non solo!
poi la Juve verrà penalizzata di 20 punti, spalmati per decreto in 20 anni come i debiti di altre società![:D][:eek:)]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... io mi fido di Plastiko!
scusa Klaus, beh puoi sempre iniziare a tifare Empoli![:D]
oppure Livorno![8)]
[:D][:)]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Viaaaaa... il Milan radiato? ma non diciamole nemmeno ste fesserie, per cortesia! p.s. rik ho già la squadra alternativa.. non ci eri arrivato?[;)]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma skerzi?

per radiare il milan prima bisognerebbe comunque chiedere il permesso a Berlusconi [8D]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
che scatole però con sto calcio..riparliamone a sentenze concluse dai..che tanto poi magari finisce in un nulla di fatto.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Viaaaaa... il Milan radiato? ma non diciamole nemmeno ste fesserie, per cortesia! p.s. rik ho già la squadra alternativa.. non ci eri arrivato?[;)]

quale? me la dici in pvt?[:D][8)]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
ma skerzi?

per radiare il milan prima bisognerebbe comunque chiedere il permesso a Berlusconi [8D]

permessooooooo..... si puo'..... avanti avanti c'è posto, venghino squadre venghino tutte in bbiiiii![:D]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Messaggio inserito da pl@stiko
Messaggio inserito da Klaus Meine
Ma riadiare per cosa poi? per intercettazioni? mah

reiterazione d'illecito...(milan e lazio sono andate già in b per illecit sportivo,alla seconda volta c'è la radiazione dal calcio,ma nessun problema per meriti sportivi basta cambi nome e può ripartire dalla c2,successo a bologna,pisa,fiorentina e napoli) se la juve viene penalizzata milan e lazio radiate perchè c'è un filo logico in tutto,ci sono le regole PUNTO,il milan ha intercettazioni UGUALI alla juve,secondo voi meglio juve in b o c e milan CANCELLATO?fate vobis....il milan si giustifica dicendo che ha fatto tutto per contrastare moggi,ce li vedete berlusconi e galliani che hanno paura di moggi?
è una ammissione di colpevolezza,non è che si giustifica un reato perchè sotto pressione casomai è una attenuante,ma nemmeno tanto valida,visto che parliamo del personaggio più potente d'italia,
solo per la cronaca il milan è indagato per concussione (galliani e gianni letta (forza italia,pure figura di m... di berlusconi che lo voleva senatore della repubblica hanno evidentemente favorito paparesta in affari extracalcio) e lotito per aggiotaggio (c'è di mezzo previti,di che partito???di chi amico???),la juve per illecito sportivo,tutte e tre per sospetta associazione a delinquere per frode sportiva... non so se rende l'idea della gravità,due reati PENALI contro uno sportivo...RIDEREMO.
voi guardate la tv....io mi leggo le intercettazioni,non solo quelle che fanno vedere e mi documento.

poi na cosa ma nessuno ha letto quello che ho scritto?
MEANI (assistente agli arbitri del milan) c'entra evidentemente con tangentopoli era nel partito di forza italia di lodi....le persone che si riunivano nel suo ristorante fanno parte del periodo buio italiano.

sapete di chi era amichetto craxi no?

ricordatevi chi è borrelli....non guarda in faccia a nessuno...

meani le telefonate l'ha iniziate tutte con:
galliani mi ha detto di dirti...

se non è una prova questa...tra l'altro nell'illecito sportivo sono puniti:
A) anche il solo tentativo di alterazione
B) addirittura più pesantemente la mancata segnalazione di eventi volti all'alterazione se a conoscenza...(qui paparesta e galliani,carraro rischiano di brutto)

ricordatevi le parole di carraro a mazzei:
se sei nel dubbio fischia SEMPRE contro la juve....

ricordatevi meani che per conto di galliani chiede pieri per una partita di campionato,chiede un guardalinee (che annulla un gol regolare alla squadra contro il milan) chissà perchè nella partita ci sono entrambi...(se non è un fatto!!)

ricordatevi che moggi ha chiesto arbitri per le amichevoli!!!
e si informa sulla champions (tra l'altro l'arbitro mandato è diverso da quello che richiede...se non è un fatto!!!)

noi ci stiamo preparando alla b ma voi poi non cascate dal pero dopo la sentenza....sperate che non facciano nulla alla juve,sennò davvero le altre fanno una brutta fine...
lotito per esempio lo arrestano sicuro...ora come ora,è questione di giorni.
dela valle ha fatto 9 ore d'interrogatorio,uno pulito non fà 9 ore....
non possono mandare 4 squadre in b
allora troveranno una soluzione di penalizzazione,oppure come sentenza di primo grado daranno solo la juve in b...a quel punto la difesa farà fuoco e fiamme e usciranno altre intercettazioni extracalcistiche e tutti apriremo un pò gli occhi sull'italia....
fidatevi di me...se la legge è legge succede questo.