GRANDI GRANDI GRANDI: GRAZIE RAGAZZI!!!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sono d'accordo con Khil. hanno alzato un polverone prima della partita con quegli articoli denigratori comparsi sui giornali più popolari, rovinando anche l'atmosfera.

e adesso che festeggino pure la loro presunzione!!! [^]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Messaggio inserito da khil
Onore e merito...ma fino all'assist per Grosso il sig. Pirlo ha sbagliato e perso tutti i palloni possibili trotterellando con il suo scandaloso fisico da scacchista in mezzo a Gattuso che lo doppiava e lo ridoppiava (Gattuso voto 12).

Non sono d'accordo, Pirlo ha fatto una buona gara, andava sempre fino in difesa per farsi dare palla ed impostare gioco, non stava mai fermo, poi è elementare che se se sei quello che gioca più palloni di tutti sarai anche quello con più possibilità di sbagliarne.
Lodiamo giustamente il gol di Grosso, che è stato un capolavoro di freddezza e precisione, ma allo stesso modo è doveroso lodare anche chi ha avuto forse ancora più freddezza e lucidità nel temporeggiare e tenere palla portandosi via 3 giocatori servendogli un pallone pronto da calciare a rete, ovvero il sig. Pirlo. Pirlo voto 7.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
5049187-1-1-home-wm-raus2.jpg

Piangiamo con voi....

Meglio l'immagine del link!!!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Ahahahahah avete visto che facce i tedeschi magna wurstel???? ahahahah prima facevano tanto i leoni loro e le loro fregnacce dello spieghel poi se la so annata a pija in saccoccia ahahahahah!!!!!!

COMUNQUE NON VEDEVO UNA PARTITA COSI' DA ANNI, SEMPLICEMENTE GRANDIOSA L'ITALIA, SOPRATTUTTO PER COME HA PRESSATO I TEDESCHISPAVALDI,PRATICAMENTE ERAVAMO SEMPRE NELLA LORO AREA DI RIGORE.

PER NON PARLARE POI DEI DUE GOL, IL PRIMO CONTRO LE LEGGI DELLA FISICA, IL SECONDO QUELLO DI DEL PIERO, UN VERO PANZER ALL'ASSALTO, QUALCOSA DI STREPITOSO, LI HA FUMATI TUTTI E NEGLI OCCHI DEI TEDESCHI (GIOCATORI E TIFOSI) HO VISTO LE STESSE FACCE DA PROVOLONI E GLI STESSI SGUIARDI ALLIBITI DI CERTI QUANDO AL SEMAFORO AFFONDO IL GAS DELLA MIA SMART PULSE E LILASCIO AL PALO [:D]

e che anche gli Juventini godano di questo momento magico prima di assaggiare la melma della serie C.

bannerlupin.gif

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
quoto Fabio.
Pirlo ha corso tantissimo, fino all'ultimo minuto ed è ingiusto fare paragoni con Gattuso perchè sono 2 giocatori completamente diversi. cioè se Pirlo corresse quanto Gattuso vincerebbe il pallone d'oro ogni anno, per intenderci..
Penso che abbia diretto bene il centrocampo, forse ha perso un po' della sua genialità (ci aveva abituato veramente troppo bene) però credo che sia un degno playmaker per l'Italia.

volevo dire una cosa su Del Piero.. non capisco perchè i tifosi della juve devono tifare juve pure quando gioca la nazionale italiana... Premesso che voglio bene a Del Piero e che mi dispiace abbia subito tante critiche (ma perchè forse Totti non è stato criticato??) per quanto mi riguarda quando gioca la nazionale non esitono + i colori dei club, vedo solo azzurro e dovrebbe essere così per tutti.
Detto questo sono davvero contento che ieri Alex abbia segnato, ma è anche vero che se non riusciva a mettere dentro quella palla andavo diretto su in germania e ie staccavo un'orecchia!![:D]
per il resto l'onore del goal-partita va a Grosso che ha segnato davvero una rete strepitosa con tiro di prima intenzione che si è insaccato a metà altezza tra il palo e la rete. e insieme a lui l'onore va a tutta la squadra, azzurra. [^]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Sono tifoso del Toro, ma Del Piero mi è sempre piaciuto, ultimamente forse un pò meno dal punto di vista del gioco ma è sempre stato uno dei miei preferiti come comportamento.Ci speravo che segnasse prorpio lui e ieri ancor prima che per la squadra sono stato felice per il giocatore.[ov]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Rivedete la partita, analizzate i palloni che gioca Pirlo e contate i lanci e gli appoggi sbagliati.Dire che è un giocatore diverso da Gattuso nn vuol dire nulla, tutti i giocatori son diversi ma esistono nel calcio minimi comuni denominatori che-a maggior ragione a quel livello- si chiamano ad esempio qualità e intensità atletica.Pirlo è indisponente per la poca qualità fisica,per la minore intensità atletica e per l'inesistente impegno che mette a migliorarle.

Il Maradona migliore, che pare fosse bravino, aveva cmq qualità fisiche eccelse.Diversamente un barattolino di 168 cm mai avrebbe fatto quel gol strepitoso all'Inghilterra correndo con la palla in mezzo agli avversari per 50 metri fino dentro la porta.

Lo stesso Zidane è quel fantastico centrocampista nn solo xchè è tecnicamente splendido e intellettualmente superiore (pensiamo a Totti e al suo q.i.) ma anche perchè è fisicamente fortissimo e preparato.

Diciamo che Gattuso è l'anomalia buona del calcio che permette a gente come Pirlo di giocare a calcio nella stessa squadra.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
secondo me Pirlo ha buone qualità fisiche. e ieri ha corso per tutta la partita anche se ovviamente ha corso meno di gattuso (come è sempre stato del resto).

non nego che qualche lancio e qualche passaggio l'abbia sbagliato ma secondo me è in miglioramento rispetto alle partite precedenti.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
questa l'email di una mia amica tedesca:

I CAN'T BELIEVE IT!!!!! GERMANY LOST against Italy!!! That was not fair! Germany was supposed to become world champion!!! [:p] You were cheating, be honest!
Good luck for the final game!!!
Greetings from the crazy place where all the action takes place-Germany
Berit

giusto così, 2-3 giorni di rivalità accesa ci possono stare, poi si ritorna amici.. a dividere una pizza e 2 wurstell [:D][X]

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Ai gol di Grosso e Del Piero ho provato uno stato d'animo inequivocabile: felicita' (sfogata per le strade Monzesi).
Comunque ieri sera ho unito pizza italiana (molta) a birra tedesca (moltissima) quindi ho fatto felici tutti.

The Cure per favore mi traduci il titolo del Bild?

Sa Vedum

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
i wurstell so buonissimi poi ao
quelli di marca però eh? fabbricati dalle tedesche ruspanti, quelle di campagna [:p][:p]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
raga' ma poi una cosa non l'ho capita, quando c'erano i giocatori a terra e noi buttavamo la palla fuori per i soccorsi , loro non ce la ridavano e' successo due volte cose da pazzi.......

x castano chiaro......smart ?non mi dire che sei orgoglioso del motore della smart....al semaforo lasci dietro le auto).....saranno le 500 vecchie?[:D]ciao

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sì infatti, i palloni che buttavamo fuori x far entrare i soccorsi se li rubavano tutti loro..

vabbè va.. l'importante è che ieri la pizza gli sia andata di traverso [:D]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
L'unica cosa che non mi è piaciuta della Germania ieri sera è stato Ballack, non ha fatto altro che tuffarsi..
Inoltre quella scena su Iaquinta è stata deprecabile, mi riferisco a quando lo guarda, gli si fracassa contro atterrandolo e poi mani al volto si tira a terra, senza essere stato sfiorato poi, ne al volto ne in altre parti (forse per paura di un provvedimento?) Brutta cosa davvero