quoto Fabio.
Pirlo ha corso tantissimo, fino all'ultimo minuto ed è ingiusto fare paragoni con Gattuso perchè sono 2 giocatori completamente diversi. cioè se Pirlo corresse quanto Gattuso vincerebbe il pallone d'oro ogni anno, per intenderci..
Penso che abbia diretto bene il centrocampo, forse ha perso un po' della sua genialità (ci aveva abituato veramente troppo bene) però credo che sia un degno playmaker per l'Italia.
volevo dire una cosa su Del Piero.. non capisco perchè i tifosi della juve devono tifare juve pure quando gioca la nazionale italiana... Premesso che voglio bene a Del Piero e che mi dispiace abbia subito tante critiche (ma perchè forse Totti non è stato criticato??) per quanto mi riguarda quando gioca la nazionale non esitono + i colori dei club, vedo solo azzurro e dovrebbe essere così per tutti.
Detto questo sono davvero contento che ieri Alex abbia segnato, ma è anche vero che se non riusciva a mettere dentro quella palla andavo diretto su in germania e ie staccavo un'orecchia!![
]
per il resto l'onore del goal-partita va a Grosso che ha segnato davvero una rete strepitosa con tiro di prima intenzione che si è insaccato a metà altezza tra il palo e la rete. e insieme a lui l'onore va a tutta la squadra, azzurra. [^]