Onore e merito...ma fino all'assist per Grosso il sig. Pirlo ha sbagliato e perso tutti i palloni possibili trotterellando con il suo scandaloso fisico da scacchista in mezzo a Gattuso che lo doppiava e lo ridoppiava (Gattuso voto 12).Totti inesistente non ha mai saltato l'uomo, due o tre palle buone per Perrotta (Perrotta non può giocare in una nazionale, quale che sia)e poi basta.Giocando in 3 in meno siamo in finale, bene così.
Grandissimo Grosso, la personalità e la lucidità con cui ha segnato agli ultimi due minuti, così come quelle mostrate al 93 contro l'Australia nella bellissima azione in area avversaria (il rigore nn c'era ma lui sì..) ne faranno un monumento della storia della nazionale.
Grandissimi Cannavaro e Gattuso, ottima la prova di Materazzi....
Germania ridimensionata.....una squadretta ridicola con 2 o tre buoni giocatori (Lahm, klose, Ballack però annullato...Podolski) ma davvero nulla di più.Una tifoseria la loro, ma meglio sarebbe dire un'opinione pubblica accettata pur con qualche pudore, imbec.ille e indegna di un paese civile.
L'invito a boicottrare le pizzerie comparso su di un quotidiano nazionale a larga tiratura appare
davvero raccapricciante e inconcepibile, così come i fischi continui e a prescindere per tutta la partita.Adesso vorrei essere uno dei pizzaioli Italiani che hanno il locale in Germania.