Grande vittoria LASER TERAPIA 1 anno ed 1mese

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
mattafix ha scritto:
Se hai (davvero) avuto miglioramenti aga ce l hai eccome.
La frontoparietale sarebbe come qui si intende un carattere somatico che non reagisce a cure...se la tua ha reagito evidentemente non è frontoparietale.
E visto che hai 20 anni c andrei cauto a dire che non hai aga..viste anche le foto di qualche mese fa che hai messo


Come volete voi ragazzi,ogni volta dovete mettere su un polverone ... a me interessa di aver recuperato dei capelli tutto il resto sono chiacchiere . Appena ho tempo ti mostro l immagine che mostre in quale zone dello scalpo wgische il testo ed in quale il dht , poi ce ne sono moltissimi di casi tra gli uomini di stempiatura che restano tali e quali il problema è la miniaturizzazione che fin quando non si presenta vuol dire che non ce alcuna involuzione del follicolo quindi si é apposto
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
non hai capito...se la stempiatura fosse fisiologica non reagirebbe alle cure..la tua (se è vero) ha reagito, quindi..
comunque era per dire per me è indifferente cosa tu abbia recuperato o no
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
La stempiatura fisiologica non è proipio un carattere somatico a meno che non si nasce stempiati , in realtà dopo la pubertà si presenta per via del testo , puoi starne certo che se fossi stato castrato da bambino neanche il carattere somatico si sarebbe espresso,visto che la llt svincola altrove il dht per quabto puo svincolera anche il testo ecco che si spiega la nascita di quei capelli, ed il miglioramento delle condizioni dello scalpo..
 

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Sei messo molto bene, se anche ci dovesse essere miaturizzazione credo che con le cure e tutto dovresti stare apposto per un bel po di tempo! Per curiosità, quanto hai pagato il casco?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
I moderatori anziché dar manforte a soggetti palesemente senza problemi di calvizie, dovrebbero far cercare di ragionare questi ultimi, qua addirittura vidaloca, che stupido non è e si rende conto della propria situazione, ammette di non avere aga (giustamente)

Si dovrebbe cercare di far arrivare tali soggetti ad avere una visione oggettiva di loro stessi, trovo pertanto tali interventi, tanto più da parte di moderatori, da biasimare
 

i_perri

Utente
9 Febbraio 2015
95
0
65
personalmente invece trovo che l'intervento di mattafix sia coerente

basandosi sul fatto che vidaloca è migliorato giunge alla conclusione che probabilmente aveva in corso un processo di miniaturizzazione quindi aga vera e propria,se fosse stata una semplice stempiatura fisiologica sappiamo che le cure non portano miglioramento.

la prova del nove come è ovvio dovrebbe essere la visita di un medico
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Anche per me è un intervento coerente quello di mattafix, non vedo in base a cosa laurenzio abbia la certezza che non è aga. Se a lui l'aga ha iniziato a manifestarsi in quelle zone senza dare nessun segnale nelle altre parti questo non vuol dire che tra qualche anno la situazione non possa evolversi. In ogni caso non mi sembra il caso di fare sterili polemiche.
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Ora sono in sintonia con il mondo e la vita , quindi ho la certezza che questo problema presentetatosi in corrispondenza con un periodo di forte stress ma veramente forte , ed una debilitazione generale questo problema è chiuso . Non ho neanche più la voglia di continuare con proseliti inutili ,ho fatto questo post per dirvi su di me ha dato un bel boost a voi probabilmente che partite con il presupposto che la llt non funziona state certi non funzionerà
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Mah, non so, sono partito convinto che la lllt funzionasse, dopo un anno e mezzo quasi due posso dire che a me non ha fatto nulla?
Ma comunque non stavo dicendo questo, semplicemente certe situazioni sono poco valutabili
 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
VidaLoca ha scritto:
Ora sono in sintonia con il mondo e la vita , quindi ho la certezza che questo problema presentetatosi in corrispondenza con un periodo di forte stress ma veramente forte , ed una debilitazione generale questo problema è chiuso . Non ho neanche più la voglia di continuare con proseliti inutili ,ho fatto questo post per dirvi su di me ha dato un bel boost a voi probabilmente che partite con il presupposto che la llt non funziona state certi non funzionerà


Potresti spiegarti meglio ,cioè nel tuo caso la perdità dei capelli è dovuta ad aga , stempiatura fisiologica oppure ad un periodo di stress?Perchè da quello che posso capire dal uo ultimo intervento tu reputi la perdità di capelli sia stata causata da stress
oppure sbaglio?
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
dauria81 ha scritto:
VidaLoca ha scritto:
Ora sono in sintonia con il mondo e la vita , quindi ho la certezza che questo problema presentetatosi in corrispondenza con un periodo di forte stress ma veramente forte , ed una debilitazione generale questo problema è chiuso . Non ho neanche più la voglia di continuare con proseliti inutili ,ho fatto questo post per dirvi su di me ha dato un bel boost a voi probabilmente che partite con il presupposto che la llt non funziona state certi non funzionerà


Potresti spiegarti meglio ,cioè nel tuo caso la perdità dei capelli è dovuta ad aga , stempiatura fisiologica oppure ad un periodo di stress?Perchè da quello che posso capire dal uo ultimo intervento tu reputi la perdità di capelli sia stata causata da stress
oppure sbaglio?



Sono dell idea che anche un aga si possa scatenare dopo un lungo periodo di stress ,magari sta in una fase dormiente per 40 anni ed a 40 anni nell arco di qualche anno ti peli completamente , tutto è possibile , io da come la vedo il mio problema di capelli è iniziato così con lo stress . Naturalmente se poi ci mettiamo a vedere i nw5 che pagherebbero oro per avere la mia situazione e denigrano chiunque stia meglio di loro e venga sul forum con la paura di un peggioramento quello è un altro discorso . Il nostro corpo ci manda delle avvisaglie l importante è coglierle al volo !
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
ho fatto due dermoscopie , la prima dal mio dermatologo e la seconda dal chirurgo dove andrò a giorni e la miniaturizzazione non era presente . Vi ripeto che ogni problema di capelli è a se stante ed ognuno di noi reagisce diversamente , ma non aspettiamoci di avere una chioma fluente se non cambiamo il nostro stile di vita . Cè un articolo molto interessante che mi ha mandato un amico http://saluteolistica.blogspot.it/2011/12/i-capelli-unestensione-del-sistema.html , spero che vi piaccia !

luca.perrini ha scritto:
personalmente invece trovo che l'intervento di mattafix sia coerente

basandosi sul fatto che vidaloca è migliorato giunge alla conclusione che probabilmente aveva in corso un processo di miniaturizzazione quindi aga vera e propria,se fosse stata una semplice stempiatura fisiologica sappiamo che le cure non portano miglioramento.

la prova del nove come è ovvio dovrebbe essere la visita di un medico
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Devo riempire le tempie esclusivamente, Gia ho prenotato biglietto e tutto poi mi è sempre piaciuta un hl perfettamente dritta , penso che la bassero anche di 0.5 cm
 

gianninop

Utente
16 Luglio 2015
15
0
5
Se non c'è mignturizzazione allora devi cambiare il titolo dell'argomento. Non puoi scrivere grande vittoria della laser terapia perchè non hai aga. Hai avuto un forte stress e lo stai piano piano smaltendo ritornando ai livelli di prima. la lllt non c'entra una sega...mica combatte lo stress.
Qui diamo i numeri [}:)]
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Gianninop ha scritto:
Se non c'è mignturizzazione allora devi cambiare il titolo dell'argomento. Non puoi scrivere grande vittoria della laser terapia perchè non hai aga. Hai avuto un forte stress e lo stai piano piano smaltendo ritornando ai livelli di prima. la lllt non c'entra una sega...mica combatte lo stress.
Qui diamo i numeri [}:)]


Pienamente in sintonia con te.
 

vanel

Utente
19 Aprile 2015
48
0
15
Ma lui il problema ce l'aveva solo sulle tempie o comunque ben visibile solo lì: lo stress non agisce ovunque?