GRANDE SCHUMMYYYYYY

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Oddio che gran premio, ho rischiato l'infarto.
Schummy sei il più grande, hai vinto di nuovo, c'è l'hai fatta un'altra volta..sei il più grande di tutti i tempi
CHE MAGNIFICA VITTORIA YESSSSSSSSSSS

ti prego schummy dopo le porcherie che hanno detto i fransosi della renoult, dacci questo mondiale.....te lo meriti tu! e la FERRARI ovviamente!!!!
yesssssssssssssss

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Schummy sei il più grande, hai vinto di nuovo, c'è l'hai fatta un'altra volta..sei il più grande di tutti i tempi

ti prego schummy dopo le porcherie che hanno detto i fransosi della renoult, dacci questo mondiale.....te lo meriti tu! e la FERRARI ovviamente!!!!
yesssssssssssssss

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265

yesssssssssssssss

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Stamattina mi sono alzato presto perchè il mio husky ululava, poi mi sono ricordato che c'era il gp, così ho acceso la tv mentre il gp stava per partire, però quando ho visto che alonso aveva mezza pista di vantaggio sono riandato di corsa a letto! Adesso vedo che ha vinto schumi, mah meglio così, rivedrò la sintesi questo pom.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
bat non ti preoccupare, l'infarto me lo faccio venire con te, già ti immagino versione crocerossina con le autoreggenti bianche e il rossetto rosso FERRARI.....

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
e che briatore vada a ca..re una volta per tutte , quell'arrogante pappone,davvero si stia zitto e se non pioveva secondo me gli dava un minuto di distacco....se piovera' o succedera' qualcosa di anomalo possiamo perdere , ma in condizioni di normalita' li strappiamo...cmq schumy e' schumy troppo grande e' una conferma sempre

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Come detto altre volte, non ho nulla di crocerossina, nonostante apprezzi molto la Svizzera. Mi vedrai in nero avvoltoio!!![:(!]
Ti ripeto, la Ferrari non mi va!!!