Grande fratello,basta!!

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
io in passato lo vedevo, per due anni ho pure fatto i provini, ma sinceramente mi ha davvero rotto, quest'anno non sto vedendo nulla di nulla..va bene le prime edizioni, era una cosa nuova, carina, ma adesso basta..
Quando avevo fatto i provini lo vedevo come una specie di sogno, eheh avevo 20 anni, e soprattutto avevo ancora dei capelli da divo, belli e perfetti..
Boh forse se nn avessero iniziato a cadermi la penserei ancora cosi, forse sarei andato di nuovo a fare i provini..beh, almeno una cosa buona la calvizia ce l'ha, ti fa vedere il mondo con più disincanto, e ti fa diventare più saggio..
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da maverik
vi quoto


Credo proprio che il Grande Fratello rispecchi molto la nostra italietta... mediocre, voyeuristica, becera. Da buttare complessivamente. Si sono emozionati per un pompino teleguidato dallo share e dai produttori. Aiuto!
[:(][:(]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
La ciliegina sulla torta però si avrà dopo.....quando andranno tutti a Buona Domenica! [:D][:eek:)][:D][:eek:)][:D]
 

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
grande fratello rispecchia la mediocrità attuale della televisione italiana, priva di idee e continuamente alla ricerca di minestre riscaldate e del trash
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Fortunatamente il Grande Fratello non è un invenzione italiana,l'abbiamo importato dall'olanda,paese molto diverso dal nostro,per certi aspetti agli antipodi della società italiana.Nonostante l'olanda non sia un paese di grande moralità,il Big Brother è riuscito comunque a scandalizzare l'opinione pubblica,figuriamoci qui in italia,dove basta poco per creare inutili polemiche e aprire interminabili dibattiti.
 

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
ma cmq guardate che siamo noi, anche in questo momento, a fare in modo che grande fratello continui ad essere seguito e trasmesso. Più lo si guarda e più se ne parla, pazienza se bene o male, più avrà successo, è la logica dello spettacolo. Solo l'indifferenza può far morire queste trasmissioni