Grande fratello,basta!!

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Anche per quest'anno dovremo sorbirci la telenovela quotidiana del Grande fratello,credo che si è arrivati alla settima edizione.Nonostante il calo di popolarità di questo noto reality,il Grande fratello riesce comunque a destare ancora molto interesse nel pubblico televisivo,stando almeno ai dati auditel.In questi ultimi anni sono nate molte trasmissioni televisive simili al Grande fratello,ma nessuna finora è riuscita nell'intento di emularlo,il pubblico televisivo lo ha decretato il reality per eccellenza,nonostante si nutrano forti dubbi sulla sua autenticità.Personalmente dico basta a questo genere di trasmissioni,se ne è abusato eccessivamente,la gente è nauseata,fateci respirare un pò e per favore,per il futuro proponeteci qualcosa di veramente costruttivo!
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Anche per quest'anno dovremo sorbirci la telenovela quotidiana del Grande fratello,credo che si è arrivati alla settima edizione.Nonostante il calo di popolarità di questo noto reality,il Grande fratello riesce comunque a destare ancora molto interesse nel pubblico televisivo,stando almeno ai dati auditel.In questi ultimi anni sono nate molte trasmissioni televisive simili al Grande fratello,ma nessuna finora è riuscita nell'intento di emularlo,il pubblico televisivo lo ha decretato il reality per eccellenza,nonostante si nutrano forti dubbi sulla sua autenticità.Personalmente dico basta a questo genere di trasmissioni,se ne è abusato eccessivamente,la gente è nauseata,fateci respirare un pò e per favore,per il futuro proponeteci qualcosa di veramente costruttivo!
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Anche per quest'anno dovremo sorbirci la telenovela quotidiana del Grande fratello,credo che si è arrivati alla settima edizione.Nonostante il calo di popolarità di questo noto reality,il Grande fratello riesce comunque a destare ancora molto interesse nel pubblico televisivo,stando almeno ai dati auditel.In questi ultimi anni sono nate molte trasmissioni televisive simili al Grande fratello,ma nessuna finora è riuscita nell'intento di emularlo,il pubblico televisivo lo ha decretato il reality per eccellenza,nonostante si nutrano forti dubbi sulla sua autenticità.Personalmente dico basta a questo genere di trasmissioni,se ne è abusato eccessivamente,la gente è nauseata,fateci respirare un pò e per favore,per il futuro proponeteci qualcosa di veramente costruttivo!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Sfondi una porta aperta con me; da molti anni non vedo che poche ore di televisione la settimana; i programmi sono di qualità PESSIMA, INDECENTI, VOLGARI... atti a svuotare il cervello alla gente. Il GF poi è solo l'epigono di queste trasmissioni. I programmisti dovrebbero vergognarsi, dovrebbero subire delle pene (corporali) severissime per cio' che fanno; per come turlupinano il buon senso dei cittadini italiani con uno show costituito da dementi che vanno da un casting all'altro in cerca di gloria. [:X] Proclamo da anni lo sciopero del Canone RAI, un'azienda che getta i soldi del contribuente a nani e ballerine, mentre il paese affonda. E il ventenne medio itlianio di oggi non sa nemmeno chi è Gaetano Donizetti. E' una vergogna il GF, sono una vergogna tutti i reality; spegnete la tv per sei mesi.
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Della Rai salvo solamente pochi programmi di contenuto culturale (Geo & Geo,Quark,Ulisse,Gaia...) ,per il resto c'è davvero ben poco di cui essere allegri.Rivogliamo Beppe Grillo in prima serata,questo sarebbe un gesto di sana democrazia e di vero rinnovamento,lui però non accetterebbe mai,a proposito,quasi quasi scrivo un post su di lui......
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
egehehhe caro beppe....

quto in tutto e per tutto ivo...non vedo piu la televisione quasi per niente, tranne quando raramente passano qualche film, i gol alla domenica e i dossier in seconda serata...a parte qualke volta voyager, la storia siamo noi e sfide...per il resto una discarica di fiction, soap opera reality ormai allo sbando...preferisco il computer, un buon libro e un po di musica, sono anni che la tv in camera non si accende piu chissa se si ricorda di essere una tv...

un po di tg e di blob mentre si cena...per il resto nada
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Scusate ragazzi, in questi tempi è in discussione il famoso contratto di servizio che lega la Rai allo Stato, alla Commissione di Vigilanza. Questo contratto di servizio dovrebbe essere lo strumento democratico per levare certo letame dalla radiotv pubblica e in parte anche da quella commerciale, nel momento in cui essa comunque fa telegiornali, o approfondimento o tv di servizio. I cittadini della repubblica dovrebbero essere parte in causa ed esercitare una grande pressione contro la decadenza inarrestabile della RaiTv che ci costa tantissimo e produce solo (o quasi) letame diffuso. Quando mi capita vado a trovare i genitori (fuori città) e loro vedono sempre la tv di pomeriggio... ma è una INDECENZA! con questi improbabili polpettoni sentimentaloidi in cui il tipo cerca la moglie... racconta dei suoi divorzi; strani adolescenti da casting raccontano le loro disavventure con la scuola e coi genitori. MA DOVE SIAMO!
La Rai di Bernabei dava IN PRIMA SERATA l'Otello della Scala nel 1977! Con un cast d'eccezione! e in prima serata! Ora certi programmi (ad esempio Palcoscenico) li trasmettono alle 2.30 di notte! Ora magari un essere umano a quell'ora dorme!
[X][X][X]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ho visto il primo grande fratello per curiosità anche se già all'epoca era un attenzione meno che saltuaria. La tv in generale ormai la guardo poco per svariati motivi. Qualcosa di interessante ci sarà di certo e mi rammarica il fatto di perderla. Ma che farci? Mi concentro su altro.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il triste è sapere che molta gente non perde una puntata di simile sciocchezza. Le Tv ricevono delle vere fortune per ogni edizione di questo programma che solo arrichisce il vincitore,le telefoniche e la TV stessa.
Una vergogna mondiale!!!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè, se han fatto la settima edizione vuol dire che c'è ancora qualche poveretto che lo guarda, per quanto riguarda me non so che fine abbia fatto la tv della mia camera[:D] e ormai la tv di là non la accendo più, mi capita solo di ascoltare(dalla mia camera) il tg regionale quando si sveglia mia madre alle 7 e di accendere la tv per guardarmi qualche dvd o per giocare alla play, quelle poche volte all'anno che la uso. Non credo che Beppe potrà tornare in televisione comunque.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
non so chi ci sta cosa fanno che dicono...che bello ......quest'anno neanche per sbaglio l'ho visto un'po' ed e' quello che si meritano.....come reality meglio altri a qs punto almeno o fanno qualcosa per sopravvivere come l'isola e sono anche gia' famosi,invece qs ragazzi sconosciuti vanno in una casa fanno pettegolezzi,mangiano bevono dicono c****te si odiano a vicenda , poi escono e li invitano in quei programmi dementi ....e diventano famosi........bah siamo fessi noi che li vediamo ricordiamocelo
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
non fa male , pero' toglie spazio ad altre cose e poi non si limita solo alla trasmissione in quanto ne esistono tante a mio giudizio da evitare ,ma se ne parla tutti i giorni giornali, riviste , tv , altri canali , telegiornali ....sembra quasi che sia un evento storico.....se volete fare la trasmissione demente fatela ma che se ne parli sempre no
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Ma che male vi fa?
Sono 7 anni che c'e', lasciate che sia..
namo bene [V]
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Ma che male vi fa?
Sono 7 anni che c'e', lasciate che sia..

La cosa che mi da fastidio del Grande Fratello non è tanto la trasmissione in se stessa,ma è tutto quello che ruota intorno ad essa.Gran parte delle trasmissioni televisive di mediaset dedica ampio spazio alle vicende della casa,persino i telegiornali non sono immuni da questo,in particolare studio aperto che ha il cattivo gusto di spettegolare più che di informare.
 

lillahair80

Utente
29 Novembre 2006
97
0
65
la tv italiana è quasi tutta spazzatura, non parliamo poi del grande fratello, poveri i ragazzini e tutte le persone che seguono questi tipi di programma..purtroppo tutti quelli che lavorano per la tv stanno giocando con le nostre teste, cercano di influenzarci in tutti i modi...tutto quello che si vede in Tv se seguito diventa un modello di comportamento e non solo ovviamente...stanno rovinando le teste delle nuove generazioni....dove andremo a finire!!!! speriamo che mio figlio non guardi troppa tv....altrimenti rischia di diventare una marionetta come tutti quelli che lavorano in TV...

sono mesi e mesi che non guardo la TV, ad eccezione dei TG seri e MTV per ascoltare un pò di musica che fà sempre bene....
e vi dirò che sto molto meglio di come stavo quando seguivo queste 4 oche e questi 4 galletti in TV...

non li guardate ...perchè più gli diamo corda e più si montano e fanno soldi grazie a noi.....è vergognoso......