Grande curiosità per il dott Gigli

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Caro dottore volevo sapere da lei se è al corrente di qualche farmaco/i in fase di sperimentazione per l'aga che si spera dia buoni risultati.purtroppo autonomamente riusciamo a fare poco tramite il web per stare aggiornati.lei che è medico specializzato in capelli si trova sicuramente aggiornato piu di noi.abbiamo qualche minima speranza?

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Caro dottore volevo sapere da lei se è al corrente di qualche farmaco/i in fase di sperimentazione per l'aga che si spera dia buoni risultati.purtroppo autonomamente riusciamo a fare poco tramite il web per stare aggiornati.lei che è medico specializzato in capelli si trova sicuramente aggiornato piu di noi.abbiamo qualche minima speranza?

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
si qualche speranza c'e ma credo che piu' dai farmaci possa venire dalle metodiche di motiplixazioe dei capelli in vitro.
saluyti

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
era proprio la risposta che non mi auguravo di avere purtroppo.non credo che la moltiplicazione e il successivo impianto possano dare lo stesso effetto naturale di una cura farmacologica.Chissà poi tra quanti anni riusciranno a farlo......[|)]