grafico niponivea

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Volevo sapere se qualcuno ha visto il grafico che compara la niponivea con la fina nello studio che c'è nel sito di rinaldi...e se l'avete visto avete capito qualcosa perchè sinceramente non riesco a intepretarlo bene...ciao

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Volevo sapere se qualcuno ha visto il grafico che compara la niponivea con la fina nello studio che c'è nel sito di rinaldi...e se l'avete visto avete capito qualcosa perchè sinceramente non riesco a intepretarlo bene...ciao

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
puoi mettere i link?probabilmente non lo capiro' neppure io ma mi interessa molto...ciae grazie[:)]

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
http://www.studiorinaldi.com ....qua clicchi su niponivea e li c'è un poster dove c'è anche il grafico

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Matteo, veramente difficile da capire. Devi scrivere nel forum del dottore Rinaldi chiedendo a cosa si riferiscono i numeri accanto a fina(campione maschio/femmina?) e se il tipo 1 e 2,accanto al nome niponivea, si riferiscono all'effetto della stessa sui tipi 1 e 2 del pattern di Ludwig; oppure al tipo 1 e 2 della 5-alpha reduttasi. Insomma, penso che solo Rinaldi sia in grado di spiegarci il grafico.