potresti utilizzarlo in boccetta sprayDa oggi inizio anche io gr7 ma solo sulla barba.
La prima applicazione è stata abbastanza uno schifo...il prodotto è molto liquido e versandolo sulla mano per poi metterlo sul mento si perde molto...avete qualche dritta?
Ho fatto foto così da valutare...
Ciao
...averla una boccetta spray.....
Una normale pipetta ,togli il tappo ed aspiri ?...averla una boccetta spray.....
C'è scritto un sacco di cose ?Scusate poi non scrivo più...come mai c'è scritto di non usare sui peli del viso?
Niente male,
Se non funziona come una tinta o per ossidazione allora é pazzesco
C'è scritto un sacco di cose ?
Vedo che comunque lo usano anche sulla barba ed il venditore non mi ha mai detto nulla in merito
No come già detto ci vorrà del tempo,ma di certo appena ci saranno novità mi farà sapereProxy abbiamo qualche novità sulle biopsie? Solo così capiremo tutto credo ?
Il prodotto sembra funzionare molto bene, ma anche a me piacerebbe sapere di più sul meccanismo di azione, che come descritto sui vari siti è ovviamente molto vago. Quello che stupisce e in un certo senso lascia un po' scettici sul presunto meccanismo naturale è la velocità del risultato. Comunque nel dubbio, vista l'efficacia, mi sto già muovendo per acquistare altri flaconi, poi si vedrà...Niente male,
Se non funziona come una tinta o per ossidazione allora é pazzesco
Bhe se fosse una tinta o un ossidante, dovrebbe comportarsi nello stesso modo per ogni area della testa e per ogni individuo. Invece ci sono zone delle testa più veloci e altre più lente
Ciuc ne abbiamo già parlato.La grande fregatura è il prezzo di vendita, non so dove l’avete acquistato ma guarda caso sullo store italiano è venduto a 60 euro senza promozioni aggiuntive per più pezzi ecc. Se andate sul sito “ufficiale” o comunque col il .eu spediscono in altrettanti stati europei al prezzo di 39 euro e se acquisti più pezzi hai scontistiche. Quasi il doppio è ingiustificabile a mio parere. Ci fanno la cresta e manco poco!
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: