GOSSIP - Stars

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh sicuramente in questa foto NON ha una protesi....
mcgregor-ewan-photo-ewan-mcgregor-6206874.jpg

e mi sembra che però i capelli li abbia tutti! [:)]

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
ma siamo sicuri che l' ultima foto di Bale non sia un fotomontaggio? quel buco boh mi puzza... comunque se è vero, sicneramente non l' avrei mai detto[:I]

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
è vero che Jamie Fox usa una tricopigmentazione?[?]

perchè a vedere queste foto i ldubbio viene...

http://celebhair.files.wordpress.com/2008/11/263646jamie-foxx-posters1.jpg

http://ndn1.newsweek.com/media/27/jamie-fox-newsmakers-QA-NM02-vl-vertical.jpg

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Ragazzi ma Piersilvio B secondo voi ha una protesi o madre natura ha dato a lui ciò che ha tolto al padre? La curiosità mi è venuta oggi avendolo visto a 'tette e culi show' (detto comunemente studio aperto[:D])Ha una 'pastura' di capelli!

Ciao!

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
ps: ieri guardavo l'intervista a mazzarri dopo la partita, l'allenatore del napoli.. e mi è venuto il dubbio che abbia una protesi! aveva un colore diverso tra i capelli a lato e sopra.. secondo me ce l'ha al 90%! avete qualche foto poco recente x fare un confronto?

buio pesto

Utente
20 Luglio 2007
28
0
15
Quando purtroppo mi recavo al centro Cesare Ragazzi per il famigerato tagliando mensile, sui muri dello studio, vi erano diverse lettere di ringraziamento da parte di vip al Cesarone Baffone per aver riportato loro taaaaanta felicità e tantissimi capelli[:O][:O][:O][ph].
Fra le varie lettere, se non ricordo male, c'era anche quello di Antonio Conte[ph][ph]

lolxdlol

Utente
23 Febbraio 2010
108
0
165
mazzarri aveva colpito molto anche me per la sua incredibile chioma!!

ma forse è una protesi

scopritelo raga !! nel nome del gossip

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
confermo, mazzarri son suoi. c'è un video di quando allenava la samp in cui cassano alla fine di una partita gli versa una bottiglietta d'acqua in testa, e lui non fa una piega. Inoltre rimane tranquillamente coi capelli bagnati e si vede che son suoi.

A parte mazzarri, c'è un altro personaggio sospetto. Mi è molto simpatico, però mi sa che pure lui qualcosa ai capelli ha fatto, o sbaglio?

http://johnny-depp-the-sexiest-man-alive.popsugar.com/Which-Hairstlye-Suits-Johnny-Depp-Most-1519673

pavel66

Utente
13 Maggio 2010
19
0
5
è risaputo di montella (e guardando attentamente con occhio esperto si vede anche) e comunque anche quella di conte è molto ben fatta, sarebbe utile capire chi sono gli installatori..

iron69

Utente
1 Aprile 2011
5
0
5
Ragazzi avete visto Rocco Siffredi un paio di anni addietro era quasi calvo l'ho visto alle iene ed ha quasi tutti i c capelli mistero

pavel66

Utente
13 Maggio 2010
19
0
5
sul fatto di conte se ne è discusso abbondantemente su questo forum: la chioma che si ritrova adesso è impossibile che sia frutto di un trapianto è troppo folta....dopo il primo trapianto andato male è passato alla protesi con ottimi risultati..
in quanto a montella è da una vita che si sa; anni addietro era addirittura cliente del baffone, lo so per certo perchè lo ero anch'io e proprio in uno dei centri romani mi era stato detto dal personale che era loro cliente; adesso presumo che si serva da altri perchè ce l'ha molto ben fatta anche se guardando attentamente per noi che c'abbiamo l'occhio si vede