faccio uso di Propecia ininterrottamente da 10 anni e non ho mai avuto probemi di nessun tipo, solamente un gonfiore al viso e una leggera ritenzione idrica c'è un rimedio per contrastare questo effetto collaterale?
faccio uso di Propecia ininterrottamente da 10 anni e non ho mai avuto probemi di nessun tipo, solamente un gonfiore al viso e una leggera ritenzione idrica c'è un rimedio per contrastare questo effetto collaterale?
Da quando ho iniziato ad assumerla ho il gonfiore, non si è manifestato negli ultimi tempi.
Lei perchè mi consiglia di interrompere? Non ne perderò i benefici acquisiti?
Grazie
Secondo il vostro parere quanto tempo dovei smettere per valutare se la causa dipende da propecia e inoltre dopo quanto tempo ricomincia la caduta indicativamente?
è un effetto che ho anche io, e di recente è stato inserito nel foglio illustrativo come effetto avverso. purtroppo c'è poco da fare se non stare attenti con la dieta.
anch'io ce l'ho,ma come possso esser sicuro che è colpa delproscar? se smettto posso perdere i risultati e magari nn si sgonfia.
poi nn si capisce se è grasso o rienzion idrica, bho
ce l ho anchio e con dutasteride ancor di piu, anche a me da un sacco fastidio perche gia di mio ho la faccia un po tonda,ma vabbè amen piuttosto di calvo non lo ritengo un problema!!