Gocce di minox sulla fronte

asdasd

Utente
11 Gennaio 2010
133
0
165
Salve ragazzi.
Ultimamente, applicando il minox con il contagocce ho notato che comunque qualche goccia finisce inevitabilmente sulla fronte, e sono costretto ad asciugarmela.

Volevo chiedervi: quella piccola goccia che non cade sui capelli, ma scivola sul viso, può causare effetti collaterali nel tempo? Leggevo di crescita di peluria sulla faccia...

Come posso evitare ciò? Andrebbe bene una fascia per i capelli che mi copra la fronte ed assorba eventuali gocce che cadono? Oppure, che rimedio posso attuare?

Contestualmente chiedo anche: sto applicando 2 ml a sera (circa 25-30 gocce)...è un quantitativo giusto o posso applicarne anche di meno? (il dermatologo me ne ha consigliati 1-2)

Grazie mille
 

asdasd

Utente
11 Gennaio 2010
133
0
165
Salve ragazzi.
Ultimamente, applicando il minox con il contagocce ho notato che comunque qualche goccia finisce inevitabilmente sulla fronte, e sono costretto ad asciugarmela.

Volevo chiedervi: quella piccola goccia che non cade sui capelli, ma scivola sul viso, può causare effetti collaterali nel tempo? Leggevo di crescita di peluria sulla faccia...

Come posso evitare ciò? Andrebbe bene una fascia per i capelli che mi copra la fronte ed assorba eventuali gocce che cadono? Oppure, che rimedio posso attuare?

Contestualmente chiedo anche: sto applicando 2 ml a sera (circa 25-30 gocce)...è un quantitativo giusto o posso applicarne anche di meno? (il dermatologo me ne ha consigliati 1-2)

Grazie mille
 

asdasd

Utente
11 Gennaio 2010
133
0
165
Salve ragazzi.
Ultimamente, applicando il minox con il contagocce ho notato che comunque qualche goccia finisce inevitabilmente sulla fronte, e sono costretto ad asciugarmela.

Volevo chiedervi: quella piccola goccia che non cade sui capelli, ma scivola sul viso, può causare effetti collaterali nel tempo? Leggevo di crescita di peluria sulla faccia...

Come posso evitare ciò? Andrebbe bene una fascia per i capelli che mi copra la fronte ed assorba eventuali gocce che cadono? Oppure, che rimedio posso attuare?

Contestualmente chiedo anche: sto applicando 2 ml a sera (circa 25-30 gocce)...è un quantitativo giusto o posso applicarne anche di meno? (il dermatologo me ne ha consigliati 1-2)

Grazie mille
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
640
1
265
dopo l'applicazione ti lavi la fronte e hai risolto, 2 ml sono la dose standard quindi va bene
 

asdasd

Utente
11 Gennaio 2010
133
0
165
Dottore, e per evitare ciò cosa potrei fare?

Basta sciacquare la fronte, come detto dall'utente che ha postato prima di lei?
 

asdasd

Utente
11 Gennaio 2010
133
0
165
Ok, grazie.

Per l'applicazione, vado bene col contagocce?

P.S. lo sto mettendo di sera 2-3 ore prima di andare a letto, ma penso che di mattina sia la stessa cosa, giusto?