GLYCOSAN

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
Saluto tutti.
Dopo un esame del cuoio capelluto ( i soliti ) eseguito in una farmacia, ho scoperto che pubblicizzavano il prodotto GLYCOSAN.
Mi e' stata diagnosticata una situazione si accentuata seborrea del cuoio capelluto, causa del diradamento dei capelli che mi affligge.
Mi hanno consigliato una terapia in fiale Glycosan fiale trattamento seborrea associato ad un integratore Dermaseb, che, secondo loro, dovrebbero , in un mese, normalizzare la seborrea , per poi proseguire con trattamenti di mantenimento.
Vengo alla domanda:
QUALCUNO DI VOI CONOSCE QUESTI PRODOTTI?
CHE RISUTATO POTREI ASPETTARMI?
E' VERO CHE IL MIO CUOIO CAPELLUTO NON SARA' PIU' SEBORROICO COME E' ATTUALMENTE?
GRAZIE.

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
Saluto tutti.
Dopo un esame del cuoio capelluto ( i soliti ) eseguito in una farmacia, ho scoperto che pubblicizzavano il prodotto GLYCOSAN.
Mi e' stata diagnosticata una situazione si accentuata seborrea del cuoio capelluto, causa del diradamento dei capelli che mi affligge.
Mi hanno consigliato una terapia in fiale Glycosan fiale trattamento seborrea associato ad un integratore Dermaseb, che, secondo loro, dovrebbero , in un mese, normalizzare la seborrea , per poi proseguire con trattamenti di mantenimento.
Vengo alla domanda:
E' VERO CHE IL MIO CUOIO CAPELLUTO NON SARA' PIU' SEBORROICO COME E' ATTUALMENTE?
GRAZIE.

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
Saluto tutti.
Vengo alla domanda:
GRAZIE.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,072
9,221
2,015
Lascia perdere e affidati ad un dermatologo..
La farmacia ovviamente,deve vendere il prodotto(e' uscito 2-3 anni fa',nulla di particolare e' un semplice cosmetico come tanti)

ciauzz[8D]

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
A PROPOSITO PROXY MI FAI LA CORTESIA DI CONSIGLIARMI UN OTTIMO INTEGRATORE?
ORMAI E' AUTUNNO ED E' BENE COMINCIARLO VERO?

NON IL SOLITO BIOSCALN
TI SONO GRATO

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,072
9,221
2,015
Ciao Lino,ma tu che problema hai?
Gli integratori alla fine non e' che servano gran che nel periodo di effluvio,il quale si risolve da solo essendo una cosa fisiologica..Nelle farmacie ad ogni cambio di stagione,escono decine di prodottini,integratori ecc ecc.
Ma alla fine e'solo una questione di marketing,chi acquista le lozioni-integratori e vede che i capelli pian piano non cadono piu',imputa il merito ai prodotti usati(invece e' semplicemente l'effluvio che si sta esaurendo),che acquistera'cosi'ad ogni cambio di stagione(purtroppo pochi sanno qualcosa sulla caduta dei capelli).
Ha piu' senso usare del Locoidon lozione 3 volte a settimana,se soffri di cadute abbondanti in questi periodi.
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,072
9,221
2,015
Ma l'antiossidante va bene tutti i periodi dell'anno,ma ha piu' senso a mio avviso il Locoidon se proprio si hanno cadute abbondanti,l'antiossidante non aiuta in questo senso.

ciauzzz[8D]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,126
1,331
2,015
Fai i seguenti ersami:
fe
cu
zn