Glutatione e Acido Lipoico

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ciao a tutti,
volevo chiedervi che utilità possono avere in tricologia qst 2 elementi e se in un galenico(con fitotocotrienoli-taurina-thè verde-biotina-olio di pesce)possono essere utili????
infine,secondo voi,aver staccato dopo 8 mesi 1 cpr di k-max al dì(considerando che continuo ad usare sempre fina)posso aver avuto qlk peggioramento x qst???(la domanda nn ha un fondamento ma è una curiosità).
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ciao a tutti,
volevo chiedervi che utilità possono avere in tricologia qst 2 elementi e se in un galenico(con fitotocotrienoli-taurina-thè verde-biotina-olio di pesce)possono essere utili????
infine,secondo voi,aver staccato dopo 8 mesi 1 cpr di k-max al dì(considerando che continuo ad usare sempre fina)posso aver avuto qlk peggioramento x qst???(la domanda nn ha un fondamento ma è una curiosità).
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ciao a tutti,
volevo chiedervi che utilità possono avere in tricologia qst 2 elementi e se in un galenico(con fitotocotrienoli-taurina-thè verde-biotina-olio di pesce)possono essere utili????
infine,secondo voi,aver staccato dopo 8 mesi 1 cpr di k-max al dì(considerando che continuo ad usare sempre fina)posso aver avuto qlk peggioramento x qst???(la domanda nn ha un fondamento ma è una curiosità).
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ciao a tutti,
volevo chiedervi che utilità possono avere in tricologia qst 2 elementi e se in un galenico(con fitotocotrienoli-taurina-thè verde-biotina-olio di pesce)possono essere utili????
infine,secondo voi,aver staccato dopo 8 mesi 1 cpr di k-max al dì(considerando che continuo ad usare sempre fina)posso aver avuto qlk peggioramento x qst???(la domanda nn ha un fondamento ma è una curiosità).
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Mortal
il Glutatione e l'Acido Lipoico sono due ottimi antiossidanti per cui i benefici legati al loro impiego riguardano tutto il corpo e non solo i capelli. Nello specifico tricologico, cmq, si può pensare che, poichè gli antiossidanti prevengono l'invecchiamente precoce delle cellule, la loro assunzione contrasti anche l'invecchiamento precoce del bulbo pilifero.

Non credo che staccare dopo 8 mesi di K-max dia problemi di regressione, a maggior raggione se continui ad assumere finasteride.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Mortal se continui con la fina nn dovresti avere problemi, il kmax ti dava qualcosa in più al limite.

se poi noti peggioramenti che puoi attribuire alla sospensione del kmax, (ma ripeto, dubitop se continui con fina) riprendere ad assumerla non ti costa nulla.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
acido lipoico lo uso anche io nella mia lozione....da quanto dettomi è un ottimo antiossidante e gli antiossidanti pare siano utili....invece del glutatione però userei il Nac che costa molto meno e dovrebbe portare agli stessi benefici....
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
grazie x i vostri consigli ragazzi,
no ho staccato il k-max x il semplice motivo di integrare a fina cn elementi + mirati al mio problema(olio di pesce-biotina)e x nn eccedere troppo coi anti-dht.
ciao
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Figurati Mortal
un piacere.
Per quanto riguarda il glutatione sono d'accordo con cibelli!

Baci
Cleopatra...[:)]