Gli PSEUDO-programmi elettorali dei Nostri ladroni

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da BOLA
quando sei in cabina e giochi la schedina ricordati che sei colonna di un sistema.
Scegli attentamente il tuo prossimo problema.
[:D]



bravo bola anche a me piace molto quella canzone di Frankie

peccato solo per la figura di mierda rimediata al (dopo)festival con Zampaglione[xx(]
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geronimo
Oggi ho sentito Berlusconi esporre i punti essenziali del suo programma di governo.


Io non capisco una cosa... il berlusca di quel suo famoso contratto con gli italiani che stipulò da vespa, non raggiunse nemmeno un punto.

Non doveva ricandidarsi più, proprio in base a quel contratto ?

[cc]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
In realtà rispetto al famoso contratto con gli italiani anche gli osservatori di sinistra riconobbero che un 65/70% di cose le fece.
Va detto che lui almeno parla abbastanza chiaro. Di là c'è molta confusione... ma lui è poco credibile, è molto VENDITORE di detersivi, a me fa quell'impressione Berlusconi. Venghino venghino. Ponte sullo stretto... nucleare... case per tutti... pensioni più alte... stipendi della madonna... via l'ICI...
[:D][:D][:D]
Berlosconi insomma è molto (per cosi' dire) berlusconiano.
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
In realtà rispetto al famoso contratto con gli italiani anche gli osservatori di sinistra riconobbero che un 65/70% di cose le fece.


Sì.

Ma alla metà, però.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
in Italia ci vorrebbe un buon Re' [8D]
abbiamo dimostrato di non essere pronti per la democrazia [xx(]
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Sono d'accordo, gordon.

Meglio una dittatura illuminata. A tempo almeno, giusto per iniziare.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
certo.. perche' ancora non c'era Ivo [8D]
io ce lo vedrei bene con la corona in testa, di sicuro non si lamenterebbe se il peso gli causasse un aumento di caduta dei capelli [8)][X]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
un papa gay? fumata bianca!! [:D][:D]


Anche Paolo VI lo era (dicono che organizzasse belle cene e feste con attori fra cui il noto Nino Castelnuovo attore televisivo dei Promessi sposi; il pontefice negò sempre tutto in modo perentorio) e anche Giovanni XXIII subi' uno stop nel percorso di beatificazione in quantochè fu accusato per omofilia quando era nunzio apostolico in Turchia. Sono cose note.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
certo che ci sono stati papi omosex. mi stupirebbe il contrario!

pero non si sono dichiarati, questa e' la pecca [:D][:D]