Gli PSEUDO-programmi elettorali dei Nostri ladroni

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Avete notato che tutti i programmi delle liste elettorali sono UGUALI?
Ridicoli... sperano di imbrogliarci? Che crediamo che facciano anche solo il 10% di quello che dicono alla TV?
Sono stati al Governo entrambi e non hanno fatto altro che i loro LURIDI interessi. Tutti.
Vadano a quel paese.

1) riduzione delle tasse
2) misure per l'occupazione giovanile, delle donne, del mezzogiorno
3) ripresa delle costruzioni di infrastrutture
4) lotta alla criminalità e pena certa
5) una politica per la casa
6) stipendi di ingresso o c.d. salario sociale
7) tutela dell'anziano e del disabile
8) aumento delle pensioni
9) fondi per ricerca, scuola e università

NON VI CREDIAMO PIU'!

SE IO STO CON UNA PERSONA CHE MI HA MESSO LE CORNA UNA VOLTA, QUESTA PERSONA NON MI VEDE PIU'!

IL 13 E 14 APRILE STIAMO TUTTI A CASA!

[X][X][X]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Avete notato che tutti i programmi delle liste elettorali sono UGUALI?
Ridicoli... sperano di imbrogliarci? Che crediamo che facciano anche solo il 10% di quello che dicono alla TV?
Sono stati al Governo entrambi e non hanno fatto altro che i loro LURIDI interessi. Tutti.
Vadano a quel paese.

1) riduzione delle tasse
2) misure per l'occupazione giovanile, delle donne, del mezzogiorno
3) ripresa delle costruzioni di infrastrutture
4) lotta alla criminalità e pena certa
5) una politica per la casa
6) stipendi di ingresso o c.d. salario sociale
7) tutela dell'anziano e del disabile
8) aumento delle pensioni
9) fondi per ricerca, scuola e università

NON VI CREDIAMO PIU'!

SE IO STO CON UNA PERSONA CHE MI HA MESSO LE CORNA UNA VOLTA, QUESTA PERSONA NON MI VEDE PIU'!

IL 13 E 14 APRILE STIAMO TUTTI A CASA!

[X][X][X]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Avete notato che tutti i programmi delle liste elettorali sono UGUALI?
Ridicoli... sperano di imbrogliarci? Che crediamo che facciano anche solo il 10% di quello che dicono alla TV?
Sono stati al Governo entrambi e non hanno fatto altro che i loro LURIDI interessi. Tutti.
Vadano a quel paese.

1) riduzione delle tasse
2) misure per l'occupazione giovanile, delle donne, del mezzogiorno
3) ripresa delle costruzioni di infrastrutture
4) lotta alla criminalità e pena certa
5) una politica per la casa
6) stipendi di ingresso o c.d. salario sociale
7) tutela dell'anziano e del disabile
8) aumento delle pensioni
9) fondi per ricerca, scuola e università

NON VI CREDIAMO PIU'!

SE IO STO CON UNA PERSONA CHE MI HA MESSO LE CORNA UNA VOLTA, QUESTA PERSONA NON MI VEDE PIU'!

IL 13 E 14 APRILE STIAMO TUTTI A CASA!

[X][X][X]
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Ecco una listarella delle accise sulla benzina hihi (io en Mexico la pago 0,20 centesimi litro)

0,03 centesimi per la guerra di Abissinia del 1935;
0,02 centesimi per la crisi di Suez del 1956;
0,02 centesimi per il disastro del Vajont del 1963;
0,02 centesimi per l'alluvione di Firenze del 1966;
0,03 centesimi per il terremoto del Belice del 1968;
0,03 centesimi per il terremoto del Friuli del 1976;
0,03 centesimi per il terremoto dell'Irpinia del 1980;
0,03 centesimi per la missione in Libano del 1983;
0,02 centesimi per la missione in Bosnia del 1996;
0,02 centesimi per rinnovo contratto autoferrotranviari 2004

Il tutto per un totale di 486 lire, cioè 0,25 euro su ogni litro di benzina!
 

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Hai ragione ivo sul fatto di non votare! Cmq ben vengano programmi tutti uguali ma proposti da gente onesta e capace di applicarli! Il problema è proprio questo, si tratta di politici con almeno una legislatura sulle spalle e a me non sembra che le cose negli ultimi 15 anni siano mai migliorate, anzi...
Ciao!
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Oggi ho sentito Berlusconi esporre i punti essenziali del suo programma di governo.
Il Cavaliere ripropone i suoi cavalli di battaglia che aveva già cavalcato durante la precedente campagna elettorale tra i quali spiccano l'abolizione dell'ICI sulla prima casa e la diminuzione della pressione fiscale al di sotto del 40%. Messa giù così soltano un idiota potrebbe rinunciare all'idea di non votare per lui. Il problema però è che Berlusconi non spiega dove andrà a recuperare i soldi necessari per coprire finanziariamente nel bilancio dello Stato queste sue lodevoli manovre. Uno Stato, non dimentichiamocelo, che detiene il record europeo di debito pubblico e di spesa pubblica.

Quando i nostri politici ci promettono regalie, come il taglio delle tasse ad esempio, dovrebbero dirci dove andranno a prendere i soldi per poterli comperare.


 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io ho deciso di passare dalla parte dei ladri. e' l'unica via per sperare di non prenderlo in ....... come sempre [:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
io ho deciso di passare dalla parte dei ladri. e' l'unica via per sperare di non prenderlo in ....... come sempre [:D]


Infatti ho un caro amico che è un avvocato, si intende molto di diritto processuale. Definisce il nostro un paese levantino in cui realmente furfanti, delinquenti e ladri più ne fanno più la sfangano.
E' uno molto attendibile.
La nostra classe politica è direttamente un 'riflesso' di questa situazione, solo che sono restati senza vergogna a raccontarci palle dalla mattina alla sera come il Bertinotti che propone la casa gratis alla povera gente. Ma perchè allora quando è stato 5 anni al governo non l'ha fatto quel deficiente?
Povera Patria.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Messaggio inserito da Ronald
mica c'è stato 5 anni[:(]

Esattamente 5 anni, o giù di li'. Fra il primo ed il secondo governo Prodi. Bertinotti è solo un parolaio che va bene a vendere sogni da Bruno Vespa. Peccato pero' che a fare la spesa coi suoi 21.000€ al mese e le sue due ville in Umbria noi non ci andiamo mica.
I sedicenti comunisti sono i peggiori politici in Italia.
Comincino a dare l'ESEMPIO loro alla classe operaia che qui campa con uno stipendio (in Ferrari) di 1050€ al mese. E affitti da 750€ mensili. Li odio!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ronald... per amore di Dio. I sedicenti rifondatori il comunismo non sanno nemmeno cos'è, forse l'hanno visto in cartolina. Qui sono i maggiori poltronisti delle Giunte emiliano-romagnole. Mai un ODG per la classe operaia e i lavoratori, sempre lingua-in-bocca coi poteri forti per qualche seggiola in più. Li disprezzo con tutta la mia forze proprio perchè insudiciano una utopia che - comunque - ha avuto la sua dignità.

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Avete notato che tutti i programmi delle liste elettorali sono UGUALI?
Ridicoli... sperano di imbrogliarci? Che crediamo che facciano anche solo il 10% di quello che dicono alla TV?
Sono stati al Governo entrambi e non hanno fatto altro che i loro LURIDI interessi. Tutti.
Vadano a quel paese.

1) riduzione delle tasse
2) misure per l'occupazione giovanile, delle donne, del mezzogiorno
3) ripresa delle costruzioni di infrastrutture
4) lotta alla criminalità e pena certa
5) una politica per la casa
6) stipendi di ingresso o c.d. salario sociale
7) tutela dell'anziano e del disabile
8) aumento delle pensioni
9) fondi per ricerca, scuola e università

NON VI CREDIAMO PIU'!

SE IO STO CON UNA PERSONA CHE MI HA MESSO LE CORNA UNA VOLTA, QUESTA PERSONA NON MI VEDE PIU'!

IL 13 E 14 APRILE STIAMO TUTTI A CASA!

[X][X][X]


io gli chiederei piuttosto, visto che questi programmi li hanno già proposti entrambi gli schieramenti nei precedenti governi, scusate ma come mai non li avete mai messi in atto?

son dieci anni che da prodi a berlusconi promettono le stesse cose: piu lavoro, meno tasse, meno criminalità, più servizi etc. ma io noto che va sempre tutto peggio in italia.

promesse da marinaio.....
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
quando sei in cabina e giochi la schedina ricordati che sei colonna di un sistema.
Scegli attentamente il tuo prossimo problema.
[:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Sono solo dei PAROLAI che le sparano... se si facesse quello che promettono (salario sociale di 1000 € al mese e casa gratis per la povera gente) l'Italia in un mese CHIUDE per fallimento. Cosa che già sta avvenendo.

Siete RI DI CO LI.

 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Chi invita a non andare a votare fa il gioco dei fascisti monarchici massoni piduisti. Uno a votare ci VA' poi al limite vota scheda bianca.
Non condivido al 100% la democrazia che c'è in Italia, anzi.... ma ad oggi è la migliore forma di governo che abbiamo, e non ultimo migliaia di persone ( se non milioni) sono morte ed hanno combattuto per darci questa possibilità.
Io anche per loro rispetto spendo 100 euro e perdo un giorno di lavoro per tornare in Italia, entrare in una gabina elettorale e mettere una croce.
Una croce che già so che non servirà a nulla.

Ma la Dichiarazzione universale dei diritti del uomo, i diritti dei lavoratori e mille altre cose che voi date per scontate non ci sapebbero mai state se 50, 100 e 200 anni fa la gente la pensava come voi.
Un pò di rispetto....e un pò di cervello... ma anche queste sono virù che stanno scomparendo...
Chi è causa dei sui mali pianga se stesso.
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da BOLA
Ecco una listarella delle accise sulla benzina hihi (io en Mexico la pago 0,20 centesimi litro)

0,03 centesimi per la guerra di Abissinia del 1935;
0,02 centesimi per la crisi di Suez del 1956;
0,02 centesimi per il disastro del Vajont del 1963;
0,02 centesimi per l'alluvione di Firenze del 1966;
0,03 centesimi per il terremoto del Belice del 1968;
0,03 centesimi per il terremoto del Friuli del 1976;
0,03 centesimi per il terremoto dell'Irpinia del 1980;
0,03 centesimi per la missione in Libano del 1983;
0,02 centesimi per la missione in Bosnia del 1996;
0,02 centesimi per rinnovo contratto autoferrotranviari 2004

Il tutto per un totale di 486 lire, cioè 0,25 euro su ogni litro di benzina!



Vorrai dire:
0,03 EURO, non centesimi. Oppure 3 centesimi.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io per studio sono stato circa sei mesi dopo la laurea a Londra, devo dire che l'etica politica del Regno Unito è distante SECOLI dalla nostra.
Sulle retribuzioni degli onorevoli... nella House of Commons lavorano davvero.
Poi ad esempio. Mi ricordo una sera che c'era la campagna elettorale, alla BBC trasmettono un programma in cui i candidati (si parlava del sindaco di Londra) dovevano indicare delle misure per il cosiddetto social housing che sarebbe l'edilizia popolare (i nostri IACP o ACER); bene questi DETTAGLIAVANO PUNTO PER PUNTO cosa volevano fare e sopratutto DOVE PRENDERE I SOLDI e precisavano le ALIQUOTE DELL'IMPOSIZIONE per il londinese medio...
[8D]
Insomma un popolo SERIO.
Qui ascoltateli... casa, lavoro, scuola, ricerca, sanità, giustizia, no alla criminalita', il Mezzogiorno da aiutare, i giovani, le donne, le ferrovie da III mondo insomma ci narrano... le solite BAGGIANATE che sentiamo da trent'anni e mai nessuno le ha realizzate, dico MAI.

[:O]

CHE DISASTRO.