Gli italiani di buon senso oggi col Papa

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Citazione:Messaggio inserito da Stexfax
Per brasileiro: stai pur certo che ci sono i gay che difendono a spada tratta la chiesa. Il fatto che non riesci a capire il perchè... beh, è un limite tuo. [:)]


Mi stai dicendo che se ora ti insulto tu diventerai mio amico.
Bah
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
l'unica cosa che mi rallegra è sapere che ratzinger ha questa politica così aggressiva perchè sa benissimo che

LA CHIESA STA PERDENDO I PEZZI PER STRADA
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Io conosco un gay, un mio parente stretto, che era molto molto cattolico ed io so il perché. Erano i sensi di colpa che lo portavano a compensare il fatto di non accettarsi o di non essere accettato (soprattutto dalla famiglia) con un attaccamento alla Chiesa che forse non era molto sano.

Per fortuna questo ragazzo è cresciuto fisicamente e soprattutto mentalmente e di sensi di colpa ne ha decisamente meno, anche perché ne ha passate di tutti i colori e, pur rimanendo una personona moralmente ineccepibile e pur non essendo un militante dell'orgoglio gay, è assai critico nei confronti della chiesa cattolica.

L'unico motivo che mi viene in mente per cui un gay possa essere cattolico è questo, ma probabilmente mi sfugge qualcosa...
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Vedi Brasileiro, dovresti vedere meno televisione e considerare fallace e menzognera la realtà gay come ti viene rappresentata dalla stampa, dai massmedia, dai siti specializzati. Te lo dice uno che lo è da sempre.
Ci sono molti omosessuali NON MILITANTI, che non vanno ai gay pride, che ragionano con la loro testa.
E si sentono perfettamente parte del gregge di Dio. Limiti e difetti compresi, come tutti del resto.
La furibonda messinscena anticlericale per i pacs/dico, con frocessione compresa, che volevano rappresentare alla Sapienza davanti al Papa è tipica di persone che dell'omosessualità non sanno un tubo. Non sanno infatti che sono rarissime (eccezionali) le coppie gay che durino più di qualche mese, per stessa ammissione dell'Arcigay, e che la regola purtroppo è quella della superficialità e della promiscuità.
Queste cose - in tv - non ve le dicono né Luxuria né Grillini per il semplice fatto che loro, con la gayezza politica di professione, ci guadagnano 23.000 € al mese.





Superficialità e promiscuità non è comunque una bella cosa...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Posso dirti, vivendo nei giri da molti anni, che vi è una sostanziale differenza fra il mondo gay come viene rappresentato dai mass-media e dalle associazioni legate alla dimensione merceologica/commerciale del fenomeno e la realtà che noi viviamo.
Se vai sui sitarelli gay vedi ragazzi belli, maschili e felici che sognano un futuro insieme, perlopiù accoppiato e reclamanti dico/pacs e cose del genere.
La realtà è completamente OPPOSTA ma alla lobby gay questo non piace, questo è scomodo.
La realtà gay è fatta spesso di SOLITUDINE e DISPERAZIONE, fatta di ragazzi che cercano sesso ovunque, in modo frettoloso e promiscuo in una sauna, in una chat, in un cesso pubblico; e vanno anche con anziani o persone magari malate e laide, che si prostituiscono. Tu vedi i gay milanesi allegri modaioli e cocainizzati? Bene, pensa invece a un omosessuale di un paesino del materano, o dell'appennino, solo e deriso per il suo atteggiamento spesso effemminato.
Io proclamo una cosa. Bisogna che anche noi omosessuali facciamo autocritica e impariamo a leggere la realtà COI NOSTRI OCCHI e non con quelli dei vari onorevoli Grillini e compagnia cantante che con l'omosessualità di mestiere ci hanno costruito palazzi e miliardi in banca.
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Posso dirti, vivendo nei giri da molti anni, che vi è una sostanziale differenza fra il mondo gay come viene rappresentato dai mass-media e dalle associazioni legate alla dimensione merceologica/commerciale del fenomeno e la realtà che noi viviamo.
Se vai sui sitarelli gay vedi ragazzi belli, maschili e felici che sognano un futuro insieme, perlopiù accoppiato e reclamanti dico/pacs e cose del genere.
La realtà è completamente OPPOSTA ma alla lobby gay questo non piace, questo è scomodo.
La realtà gay è fatta spesso di SOLITUDINE e DISPERAZIONE, fatta di ragazzi che cercano sesso ovunque, in modo frettoloso e promiscuo in una sauna, in una chat, in un cesso pubblico; e vanno anche con anziani o persone magari malate e laide, che si prostituiscono. Tu vedi i gay milanesi allegri modaioli e cocainizzati? Bene, pensa invece a un omosessuale di un paesino del materano, o dell'appennino, solo e deriso per il suo atteggiamento spesso effemminato.
Io proclamo una cosa. Bisogna che anche noi omosessuali facciamo autocritica e impariamo a leggere la realtà COI NOSTRI OCCHI e non con quelli dei vari onorevoli Grillini e compagnia cantante che con l'omosessualità di mestiere ci hanno costruito palazzi e miliardi in banca.



Ogni tanto, in mezzo a tante pipistrellate che spara Ivo... qualcosa di giusto e vero salta fuori[^] purtroppo questa e' la realtà!!!
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Grande Ivo, la tua sincerità ti fa onore [;)][;)]. Io qualche tempo fa non feci altro che evidenziare questo aspetto, che di certo non fa onore ai soggetti che se ne approfittano, e venni attaccato fortemente da utenti che invece vedono il mondo gay tutto rose e fiori come quello rappresentato dai mass media.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Perchè io a differenza di altri non devo vendere tessere dell'Arcigay, non devo diffondere abbonamenti semestrali a saune e gaydisco, non devo vendere nemmeno l'intimo delle firme gay-friendly... semplicemente conosco decine di omosessuali che ragionano con la loro testa. Bene o male.