Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Posso dirti, vivendo nei giri da molti anni, che vi è una sostanziale differenza fra il mondo gay come viene rappresentato dai mass-media e dalle associazioni legate alla dimensione merceologica/commerciale del fenomeno e la realtà che noi viviamo.
Se vai sui sitarelli gay vedi ragazzi belli, maschili e felici che sognano un futuro insieme, perlopiù accoppiato e reclamanti dico/pacs e cose del genere.
La realtà è completamente OPPOSTA ma alla lobby gay questo non piace, questo è scomodo.
La realtà gay è fatta spesso di SOLITUDINE e DISPERAZIONE, fatta di ragazzi che cercano sesso ovunque, in modo frettoloso e promiscuo in una sauna, in una chat, in un cesso pubblico; e vanno anche con anziani o persone magari malate e laide, che si prostituiscono. Tu vedi i gay milanesi allegri modaioli e cocainizzati? Bene, pensa invece a un omosessuale di un paesino del materano, o dell'appennino, solo e deriso per il suo atteggiamento spesso effemminato.
Io proclamo una cosa. Bisogna che anche noi omosessuali facciamo autocritica e impariamo a leggere la realtà COI NOSTRI OCCHI e non con quelli dei vari onorevoli Grillini e compagnia cantante che con l'omosessualità di mestiere ci hanno costruito palazzi e miliardi in banca.
Ogni tanto, in mezzo a tante pipistrellate che spara Ivo... qualcosa di giusto e vero salta fuori[^] purtroppo questa e' la realtà!!!