gli antiossidanti sono utili per l'aga?

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
gli antiossidanti come il thè verde e gli ocp sono utili per l'aga o fanno poco e niente?

minox11

Utente
11 Giugno 2014
181
0
165
Messaggio di Orion
gli antiossidanti come il thè verde e gli ocp sono utili per l'aga o fanno poco e niente?

ciao assolutamente si !!!!
bevi te verde anche 3 volte al giorno come faccio io da 3 anni
poi cerca di assumere omega 3 (io mangio molto sgombro) e bevi 2lt d'acqua al giorno e se gia' nn lo fai prendi semi di zucca + cocco
io ho 40 anni ed ho i capelli di un 18 enne !!! [:D]
altro consiglio è quello di mangaire tutti i giorni frutta e verdura
mangio anche molta frutta secca (noci o arachidi)

SONO SEMPLICI REGOLE E TI GIURO CHE SE NN AVESSI UTILIZZATO QUESTA INTEGRAZIONE IO CREDO CHE ORA MI RITROVEREI CON MENO CAPELLI E CON CAPELLI BIANCHI .
considerando che ho i mei amici con la mia stessa eta' SONO QUASI TUTTI PELATI E CON CAPIGLIATURA TUTTA BIANCA
quando mi vedono mi chiedono sempre ,MA COME FAI A NN AVERE CAPELLI BIANCHI ? [:D]

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Vi consiglio di dare un'occhiata a questo: http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/total-nutri-greens/10813519.html
Contiene di tutto, è una bomba antiox!

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
a poposito di antiossidanti o trovato questo prodotto che ne pensate?

http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__cacao-crudo-pepite-125g.php

rapporto qualità prezzo mi pare eccezionale,
ne sto prendendo un cucciaino al giorno da una settimana, sto notando un miglioramento dell'uore e più energia...spero non sia un effetto placebo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,939
3,680
2,015
Milano
Anche io le prendo, anche se di altra marca. I semi di cacao sono una bomba come anti-ox, anche per questo io mangio giusto il cioccolato Perugina con i semi di cacao (quando ti abitui tutti gli altri cioccolati ti sembrano avere qualcosa meno...).

Ciao

MA - r l i n

zimmerman