giusto movimento galea

11 Giugno 2012
6
0
5
Ciao chiedo un parere, secondo voi questo tipo di ginnastica può essere considerato un buon esercizio per la galea? http://www.youtube.com/watch?v=qfGfT84XWrI

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
si, ma più che alzare e basta le sopracciglia come fa nel video, dovresti invece cercare di unirle al centro.

11 Giugno 2012
6
0
5
willi ha scritto:
si, ma più che alzare e basta le sopracciglia come fa nel video, dovresti invece cercare di unirle al centro.

Ciao grazie della risposta, sono nuovo e sto cercando di capire bene cosa fare, su Yotube ci sono diversi video, ma non so quale sono quelli giusti, conosci qualche video da vedere?

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Willi ma sempre alzandole le sopracciglia oppure abbassandole verso il centro come per arricciare il naso?

mai domo

Utente
15 Marzo 2012
5
0
5
Eccoci. Cosa ho imparato ? Che, senza dubbio lo strofinamento delle unghie ha effetto se si rispettano le prescrizioni sulla postura, ovvero: gambe in alto e testa in giù. La ginnastica facciale avrà pure degli effetti, ma temo possano essere vanificati dallo stress che comporta. Sono convinto sia inutile, se non addiritura deleterio, tentare di agire sugli ormoni, conseguenze, come vedo spesso scrivere, problemi al pistolino (ma ne vale la pena ?). Io dico che il circolo vizioso che innesca i casini, parte da uno squilibrio meccanico che comporta compressione della galea, scomparsa del collagene, morte del nervo. Certo, c' entra la ereditaria sensibilità al DHT, quella si.Sono convinto che se i nervi funzionassero a dovere, provvederebbero loro a regolare le raazioni biochimiche per tenere a bada il dht. Yoga, relax, e se qualcuno è a conoscenza di esercizi specifici per migliorare la funzionalità dei nervi sottocutanei, allora lo dica che voglio provare. I 5 tibetani non sono da escludere, una lozione antinfiammazione e minox a giorni alterni. Se non se ne esce così è, a parere mio, opportuno rassegnarsi ad un nuovo look alla Bruce Willis. Avessi detto alvaro Vitali