Giusto metodo per applicare lozione galenica?

antonioabb

Utente
28 Febbraio 2021
137
6
165
Salve, volevo sapere da più esperti qual è il giusto metodo per applicare la lozione.io la metto con il contagocce su la parte da applicare e poi massaggio abbastanza energicamente per qualche secondo e così via per tutto il cuoio capelluto. È la tecnica giusta? Qualche altro consiglio grazie
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Salve, volevo sapere da più esperti qual è il giusto metodo per applicare la lozione.io la metto con il contagocce su la parte da applicare e poi massaggio abbastanza energicamente per qualche secondo e così via per tutto il cuoio capelluto. È la tecnica giusta? Qualche altro consiglio grazie
Io faccio delle righe con il pettine e applico le varie gocce sul cuoio capelluto.
Poi quando ho finito picchietto/massaggio leggermente tra le righe.
Per esperienza personale comunque se la lozione funziona tranquillo che non serve essere chirurgici. Nella mia prima esperienza col minox lo mettevo senza farmi tante seghe mentali (rispetto ad ora), e lavavo i capelli dopo giorni (a differenza di ora che li lavo ogni giorno) e i risultati li avevo..penso più di ora che lo applico in modo certosino..quindi si..
 
  • Mi Piace
Reazioni: antonioabb