Giuseppe Rosati

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ad ogni modo io aspetto che si sviluppino cure alternative, come l'intercitex.
Mi sembra assurdo dover impoverire un'area donatrice (donor aerea per gli anglofili), per arricchirne un'altra, magari con qualche perdita.
No no, finché reggo con i capelli che ho bene, e speriamo di reggere ancora abbastanza anni per un trapianto serio di capelli clonati IN PIU', non di capelli residui.

pmedri

Utente
14 Marzo 2005
17
0
5
Ho scatenato un vespaio , ma alla fine di aiuto reale ne ho avuto poco . Se ci fosse qualcuno che realmente si sia sottoposto ad un intervento da parte di Giuseppe Rosati di Roma sarebbe per me apprezzato un suo giudizio .
Grazie
Paolo

pmedri

Utente
14 Marzo 2005
17
0
5
I cocci lasciamoli a casa , comunque o ci si imbarca oppure è meglio che ci accetti con pochi capelli.... Giusto ?
Buonanotte

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
I cocci lasciamoli a casa , comunque o ci si imbarca oppure è meglio che ci accetti con pochi capelli.... Giusto ?
No non è giusto.......con questi presupposti caro amico sbagli al 100%

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
comunque non è possibile che un utente che chieda informazioni su di un medico italiano gli si cerchi di fargli il lavaggio del cervello per dissuaderlo!
Ma i moderatori di questo forum dove sono?E non dicono niente!?!?!?!?!

giusty

Utente
8 Gennaio 2007
67
0
65
se i moderatori ci fossero ti avrebbero già sospeso da quanto sei maleducato...
e poi detto francamente in materia non sei molto afferrato

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
studente fa come te pare.....
Dopo aver visto cosa hanno combinato I chiLURghi italiani su alcune teste (esempio, ma solo esempio underdog) che dici facciamo male a dissuadere?

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
giusty maleducato x cosa?
tu parli a vanvera.......e poi tutte ste foto dove sono?ci sono sempre le solite 2 che girano!
le parole vanno sostenute anche dai fatti quindi chi è a conoscenza di foto di interventi non riusciti posti qui il link cosi tutti noi possiamo vedere

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Comunque posso dire quello che ho visto personalmente sulla testa di un trapiantato da tricomedit, e ho detto tutto.
Il risultato, anche se non certo a livello delle capigliature della hasson & wong, lo ritengo accettabile per 3000 euro di costo... Voglio dire, qualche capello in più ce l'ha, e soprattutto non appare rovinato.

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Citazione:Messaggio inserito da studente80
giusty maleducato x cosa?
tu parli a vanvera.......e poi tutte ste foto dove sono?ci sono sempre le solite 2 che girano!
le parole vanno sostenute anche dai fatti quindi chi è a conoscenza di foto di interventi non riusciti posti qui il link cosi tutti noi possiamo vedere

Studente dopo aver avuto l'autorizzazione dall'amministratrice di Claudia ti darò un link in cui finalmente potrai vedere e leggere le testimonianze di pazienti che hanno avuto esperienze sfortunate con chirurghi e centri tricologici italiani.
Ammirerai in queste gallerie e cartelle cliniche:
- utenti con effetto bambola e plug disastrosi
- utenti con cicatrici orribili (me incluso) causa metodi di sutura antidiluviani
- utenti con direzione di crescita dei capelli perlomeno azzardata causa errato angolo di innesto delle unità follicolari
- utenti che hanno perso parte della sensibilità del cuoio capelluto perchè operati da dottore che in una mano tenevano il bisturi e nell'altra il cellulare
- un utente che a causa di eccessiva anestesia somministrata ha perso la vista per 2 gg (per poi grazie al cielo recuperarla)
- utenti con donor disastrate da tentativi di fue con prelievi di carotine di diametro da 1 cm e più.
Forse dopo aver visto i numerosi insuccessi e casi fallimentari capirai perchè molti utenti non guardino favorevolmente al mercato italiano della chirurgia dell'autotrapianto.
Non è un partito preso contro i chirurghi italici in quanto nel sito sono inseriti anche casi ben riusciti del dr.Tesauro e il buon caso di Piglosco.
Forse vedere le immagini ti aiuterà a comprendere perchè alcuni utenti sconsiglino di affidarsi a mani inesperte.
Molti di questi casi risalgono agli anni 2000 (il mio incluso).
Quindi direi che al contrario di quanto dice il rispettabile professor Marliani la procedura di autotrapianto non è affatto standardizzata.
Sperando di poter chiarire i tuoi dubbi ti do il link http://bellicapelli.forumfree.net/
per visualizzare alcune sezioni dovrai registrarti spero che questo non sia una scusante per evitare un confronto civile ed educato.
Ti auguro buona serata e resto a tua disposizione per domande e chiarimenti.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
potete almeno dire i nomi degli utenti nella galleria fotografica che si sono sottoposti a chirurghi disastrosi?

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
l'intervento di giusty sul prof. Rosati è stato rimosso.
sinceramente mi sono davvero rotto di dover continuare ad intervenire per far rispettare le POCHE e CHIARE regole del forum...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè comunque non c'è bisogno di alterarsi, e questo lo dico a tutti, nè di offendere Ronald, studente80.

Sarebbe cosa buona e giusta che tu ti scusassi.

Grazie

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=13940288

Il mitico Bola ha aperto questa utile discussione con tanto di foto. Fatevi una cultura e ritenetevi fortunati che a voi niente di tutto questo capiterà mai, escludendo i masochisti ovviamente.