Quindi l'amico di tuo padre dermatologo, sugerisce di andare da un altro dermatologo e non da lui? E per di più ci vai con un altro dermatologo ancora ? Csono molto altruisti tra colleghi questi dermatologi quindi
Che sia disponibile anche dopo la visita ne sono d'accordo (anche se come la penso io, lascia il tempo che trova e un paio di volte non mi ha risposto per dirla tutta), ma puoi descrivermi una visita tipo?
le mie sono state sbrigative, poco chiare, superflue e molte cose dette risultano sbagliate (ho potuto riscontrare semplicemente sul buggiardino del minoxidil, ma su Internet le cose dono comunque dette e ridette).
Ripeto, nella calvizia la cura quella è, non ci sono merito o de meriti del dottore se funziona o meno, perché ad ogni persona risponde in modo diverso, ma essere preso in giro no!
ho annullato anche la settima visita che avrei dovuto fare poco fa. Ricordo che di questi periodi ci andai per la prima volta e già non mi convinceva e tornavo a casa con ancora più dubbi e incertezze.
C'è stata anche mia madre in cura per problemi alle unghie e nulla da fare.
Per tua saputa inoltre, ho raccontato solo come le cose siano realmente accadute durante le mie visite, proprio come tu lo esalti calorosamente.