personalmente, io mi sento di mettere la mano sul fuoco sul solo Dottor Tesauro, perchè ho avuto modo di conoscere in tanti anni in primis la persona, eticamente estremamente corretta, in seconda battuta il chirurgo, di grande professionalità e capace di aggiornarsi in continuazione.
purtroppo non ho conoscenza diretta degli altri chirurghi citati, ne' tantomeno di loro lavori.
In questi anni tanti dottori/chirurghi si sono proposti di collaborare con il nostro portale, certamente anche per un discorso di ritorno di immagine.
Ma se è delicato citare dermatologi specializzati in tricologia (e infatti in 5-6 anni ne ho contati sulle dita delle mani), molto più delicato è assumere la responsabilità circa l'operato di chirurghi.
I lavori dei chirurghi canadesi & co. presentati in rete sono strepitosi e ineccepibili dal punto di vista chirurgico, ma ricordiamoci sempre che si tratta di casi rappresentativi e talvolta estremi, cosìccome i produttori di farmaci e cosmetici presentano sempre le foto migliori.
Le esperienze positive di utenti di ieson che hanno fatto pellegrinaggi all'estero per trapianti ad altà densità si contano a decine, la maggior parte delle quali positive, quindi nulla in contrario.
Un rappresentante serio della chirurgia dei capelli in italia dovrebbe fornire un quadro completo e obiettivo delle chirurgia d'oltreoceano, cosìccome di quella italiana, presentando i pro, i contro e i limiti di entrambi.
Ed in questo il dott. Tesauro è sempre stato un esempio costante.
tutti gli amanti o semplici curiosi di questa disciplina devono essere grati a persone come il dott. Tesauro;
chi bazzica nei forum non ha difficoltà a distinguere chi si sforza di fare informazione obiettiva e chi invece è esclusivamente in cerca di pubblicità personale.