Citazione:Messaggio inserito da Dott. Andrea Marliani
con tutto il rispetto...
ci sono chirurghi in Italia come Vincenzo Gambino,Massimo Cioccolini,Piero Tesauro,Emilio Lavezzari,solo per citare qualche nome, che sono fra i più apprezzati del MONDO!
Poi ci sono anche tanti improvvisati ma questa è un'altra storia.
dott. Marliani, con tutta la stima che ho verso il suo lavoro, le sue capacità e la sua professionalità, non posso essere d'accordo su quanto ha scritto.
Anche tra i nomi che lei ha citato ci sono sono chirurghi che, dal punto di vista etico prima ancora che professionale, hanno dimostrato di avere piu di qualche lacuna ed hanno prodotto alcuni dei piu devastanti casi repair che i chirughi d'oltre oceano (per carità, anche la ci sono chirurghi e chirurghi, ma si parla dei top in questo caso) hanno dovuto risistemare.
ora, non è mia intenzione iniziare sterili polemiche, ma basta cercare nei forum (in particolare in bellicapelli) per trovare piu casi di questo tipo, puntualmente documentati.
e tutto cio senza entrare nello specifico. senza considerare chi ora usa e predica per la strip il monolama (mentre fino a qualche anno fa usava il multilama), senza considerare le pubblicità ingannevoli, senza considerare come venga spesso utilizzata la giovane età e la condizione di debolezza dei ragazzi per eseguire operazioni dannose, piu che risolutive,senza considerare chirurghi che fanno partire una denuncia via l'altra appena un paziente diffonde le proprie foto in rete, e via dicendo.
saluti