Giornale It. di Tricologia """"Chirurgia Tricologica""""

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
dottore con tutto il rispetto ma in italia siamo all'età della pietra per quel che concerne i trapianti....

6 Marzo 2003
867
5
265

con tutto il rispetto...
ci sono chirurghi in Italia come Vincenzo Gambino,Massimo Cioccolini,Piero Tesauro,Emilio Lavezzari,solo per citare qualche nome, che sono fra i più apprezzati del MONDO!

Poi ci sono anche tanti improvvisati ma questa è un'altra storia.

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
E qui qualcosa non mi quadra..................!!mah è proprio vero che in fatto di trapianti se ne sentono di tutti i colori...

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
se la memoria non mi inganna uno di quei migliori al mondo ha prodotto questo risultato sulla testa dell'utente UNDERDOG cin impagabile sofferenza dello stesso.[:(]
...a volte un'immagine vale più di mille parole.
Guardare qui : http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8136 per la foto

cripto

Utente
7 Giugno 2003
86
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Dott. Andrea Marliani

con tutto il rispetto...
ci sono chirurghi in Italia come Vincenzo Gambino,Massimo Cioccolini,Piero Tesauro,Emilio Lavezzari,solo per citare qualche nome, che sono fra i più apprezzati del MONDO!

Poi ci sono anche tanti improvvisati ma questa è un'altra storia.

dott. Marliani, con tutta la stima che ho verso il suo lavoro, le sue capacità e la sua professionalità, non posso essere d'accordo su quanto ha scritto.

Anche tra i nomi che lei ha citato ci sono sono chirurghi che, dal punto di vista etico prima ancora che professionale, hanno dimostrato di avere piu di qualche lacuna ed hanno prodotto alcuni dei piu devastanti casi repair che i chirughi d'oltre oceano (per carità, anche la ci sono chirurghi e chirurghi, ma si parla dei top in questo caso) hanno dovuto risistemare.

ora, non è mia intenzione iniziare sterili polemiche, ma basta cercare nei forum (in particolare in bellicapelli) per trovare piu casi di questo tipo, puntualmente documentati.

e tutto cio senza entrare nello specifico. senza considerare chi ora usa e predica per la strip il monolama (mentre fino a qualche anno fa usava il multilama), senza considerare le pubblicità ingannevoli, senza considerare come venga spesso utilizzata la giovane età e la condizione di debolezza dei ragazzi per eseguire operazioni dannose, piu che risolutive,senza considerare chirurghi che fanno partire una denuncia via l'altra appena un paziente diffonde le proprie foto in rete, e via dicendo.

saluti

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Dott. Marliani: saluti a lei, Lucia e Charlie!!!

X Bola:Quel primo trapianto che hanno fatto a Underdog era degno di un bellissimo processo, senz'altro!!!Una vergogna!!!

20 Luglio 2005
27
0
15
Con tutto il rispetto...
centinaia e centinaia di pazienti operati dai più apprezzati del mondo[:D] sono dovuti andare a riparare all'estero.

E' finanche sconcertante come nel 2006 ancora si parli di pratiche medievali devastanti come la rotazione dei lembi (per tacer dell'impianto di capelli artificiali). Se questo è tutto quello che ha da offrire la moderna tricologia italiana siamo messi molto molto male.

vagabond

Utente
14 Febbraio 2006
38
0
15
Dottore lei è un bravissimo e competente dermatologo esperto in tricologia, cosa assai rara qui in Italia, dove la maggiorparte dei dermatologi, stando a quanto dicono molti utenti, non conoscono nemmeno il significato del termine effluvio, che lei ha studiato con minuzia.

In qualità di amministratore di un forum indipendente e libero dedicato ad autotrapianti, a cui partecipano diverse persone che hanno avuto esperienze negative con un chirurgo da lei citato (vi è anche la documentazione fotografica) non posso non dissentire sulla lista dei chirurghi che lei ha effettuato. Non sta a me dire chi sono i migliori, ma occorre fare distinzioni. Sarebbe bello organizzare una prossima seduta, con operati all'estero ed operati in Italia, per vedere le differenze tangibili, senza lasciare nulla al sospetto e alla pura immaginazione.

raoul

Utente
1 Novembre 2004
29
0
15

Io ho molta stima del dott. Marliani, ma su questa sua affermazione c'è molto da discutere!
Non capisco quali sono i paesi del MONDO nei quali i chirurghi nominati sono apprezzati.
Io frequento tutti i più importanti forums al mondo che parlano di autotrapianto e non ho mai letto niente di uno di questi chirurghi (tranne una volta la storia di UNDERDOG su Hair Restoration Research Forum che nominava uno essi).
Tanti italiani (e tra questi ci sono anch'io che ho fatto due interventi in Canada) hanno preso un aereo e si sono fatti oltre 10 ore di volo per farsi operare da CHIRURGHI come Hasson, Wong, Alvi Armani, Seager, Feller, ecc. ecc.
Non credo che qualcuno dall'estero verrebbe in Italia per farsi operare!

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Vagabond
Sarebbe bello organizzare una prossima seduta, con operati all'estero ed operati in Italia, per vedere le differenze tangibili, senza lasciare nulla al sospetto e alla pura immaginazione.

ahahahah,mi sto skompisciando dalle risate[:D][:D][:D]

kome mai,allora, thekingoftheworld (clone di cameron[:(]) si rifiuta categoricamente di far vedere le sue foto del trapianto di capelli fatto all’estero? forse perke’ il risultato e’ pietoso, e si vergogna di farsi vedere da tutti? siete una banda di imbonitori,predicate bene e razzolate male,ma almeno qui le domande scomode non le potete cancellare[ov]

almeno i pazienti di gambino e lavezzari si fanno vedere...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ma nel giornale si parla addirittura di rotazione dei lembi!!!!!!!
ma siamo impazziti??????? [|)]

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Dr. Motte
Citazione:Messaggio inserito da Vagabond
Sarebbe bello organizzare una prossima seduta, con operati all'estero ed operati in Italia, per vedere le differenze tangibili, senza lasciare nulla al sospetto e alla pura immaginazione.

ahahahah,mi sto skompisciando dalle risate[:D][:D][:D]

kome mai,allora, thekingoftheworld (clone di cameron[:(]) si rifiuta categoricamente di far vedere le sue foto del trapianto di capelli fatto all’estero? forse perke’ il risultato e’ pietoso, e si vergogna di farsi vedere da tutti? siete una banda di imbonitori,predicate bene e razzolate male,ma almeno qui le domande scomode non le potete cancellare[ov]

almeno i pazienti di gambino e lavezzari si fanno vedere...

PRIMA

yurimorellli25wcsmall8ig.jpg

yurimorelli14blsmall2vn.jpg

7 MESI

thimg0973fi8smallor9.jpg

thimg0975tx4smalloq6.jpg

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
E cameron fara' altrettanto...poi basta confrontare i risultati d'oltreoceano con quelli italici e iniziare a mettere in moto il cervello.

Saluti

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
dottore in tutta franchezza, mi cade davvero in basso quando fa simili affermazioni, si guardi qualche foto degli scempi compiuti su crani umani dai dottori da lei citati

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
A me sembra che lo yuri rasato non sia lo stesso di quello con i capelli!oppure si è trapiantato anche le sopracciglia?
boh diffido.

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
RITIRO IL MIO COMMENTO PRECEDENTE:::SCUSATEMI MA HO GUARDATO LE FOTO IN MANIERA SUPERFICIALE!!!mi è stato fatto notare che la luce inganna.

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Solo al fine di evitare altri equivoci qua trovate più foto di yuri con il suo report mensile :
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=5671251&st=0