Ginnastica facciale senza Finasteride/minoxidil..

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Su fina ho sentito delle testimonianze allucinanti;
su di me posso dire che dopo molto tempo ha comportato vari disturbi della sfera sessuale, come: Calo del desiderio, diminuzione dell'eiaculato, diminuzione della portata dell'erezione, meno piena di prima, grumi nello sperma; ma non l'impotenza!
Tali sintomi sono scomparsi del tutto qualche giorno dopo aver sospeso l'assunzione del farmaco.
Comunque sei giovanissimo, credo che su di te giochi un ruolo fondamentale anche l'elemento psicologico, l'insicurezza che ne è derivata da questa vicenda. Ma sei una persona normalissima, non farti nessun complesso, se sarai capace di eliminare questo blocco, dopo andrai come un treno.

8 Maggio 2009
316
0
265
per risolvere definitivamente i problemi di impotenza ti consiglio di leggerti qualche libro di jacopo fo tipo la scopata galattica. Lui dice di aver risolto i problemi di impotenza solo attenendosi ai consigli contenuti in quel libro, poi nel tuo caso se hai smesso fina dovresti risolvere in poco!

Per quanto riguarda i capelli esponici pure i tuoi dubbi sulla gf. Poi scusa esistono molti altri prodotti oltre fina, a cominciare dal minox che per quanto possa sciupare i capelli più o meno come tutte le lozioni e posso causare caduta indotta quando smetti, non ha sides così pesanti e soprattutto funziona! Quindi se vuoi avere la tranquillità di incominciare una cura come la gf che necissità di tempo per avere i suoi effetti, senza necessariamente avere l'ansia nel vedere i capelli continuamente cadere ti consiglio di provare con qualche altro farmaco. Discutine col tuo dermatologo! e fatti una giro nella sezione nuovi prodotti che qualcosa di interessante c'è!

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
il mio dermatologo è un co***one.
il minox l'ho usato con la fina e ho voluto smettere entrambi visto che non sapevo quali dei 2 mi creasse + problemi.
altri prodotti oltre alla fina? il proscar o il k-max intendi? anche quelli creano effetti collaterali.. se avete prodotti che non ne creano consigliatemeli pure.

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao roby, se hai dovuto interrompere la cura prescrittati per sopraggiunti problemi la cosa migliore che puoi fare è valutare con il dermatologo (lo stesso o con uno nuovo se di quello a cui ti eri rivolto non hai fiducia) la nuova strada da seguire.
Fai bene ad informarti e confrontarti sul forum ed a valutare possibili strade alternative come la ginnastica facciale ma le cure fai da te possono essere deleterie. Meglio affidarsi ad un esperto e poi, eventualmente, associare il resto.

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Alcuni hanno anche avuto ricrescita, ma la maggiorparte mantenimento o lieve miglioramento. Alla fine hai fatto almeno una visita dermatologica, o consultato il dermatologo per il tuo caso specifico?

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
si ma mi hanno detto le solite mi****ate.. cioè le uniche cose efficaci sono fina e minox ecc.. mi sono fatto prescrivere una galenica a base di minox 5% e da 2 mesi prendo prostafactors ma da gennaio passo al benaprost..mah..la mia autostima cala come la quantità dei miei capelli....

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Gli anti-DHT naturali non hanno la stessa efficacia della finasteride, però su molti soggetti i loro risultati degli di nota li possono dare, anche se -come per tutti gli anti-DHT- serve un bel po' di tempo prima di iniziare a vedere qualcosa muoversi, anche una decina di mesi in certi casi.

Comunque segui la cura, applicatiti nella ginnastica facciale, e mi raccomando, cerca di star tranquillo che lo stress non è certo un toccasana (né per i capelli, né per la tua salute). Molti hanno ottenuto risultati con molto meno: già Minox è una bella sferzata (anche se, se lo assumi solo da pochi mesi magari ancora non vedi i suoi effetti), con la gf poi è ancora meglio (molte volte qui, abbiamo notato che l'accoppiata gf/minox sembra lavorare in perfetta simbiosi). Se inoltre, assumi anti-DHT e/o altri integratori naturali, non fai che aumentare le tue probabilità di successo.

Da quant'è che prendi il Minoxidil?

E ora un po' di domande su di te:
- Da quant'è che assumi il Minoxidil?
- Da quanto fai gf? Che programma fai, e per quanto tempo al giorno?
- Che tipo di calvizie hai?

Detto ciò mi raccomando, tranquillo e fiducioso, che è vero che minoxidil e finasteride sono i capisaldi della lotta alla calvizie, questo non vuol dire che non esistano molte altre alternative (come la gf) che, soprattutto in combo, possano dare risultati.[:)]