Ginnastica facciale senza Finasteride/minoxidil..

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
salve a tutti.. io non posso usare la classica cura finasteride e monixildil causa gravissimi effetti collaterali e sto facendo la ginnastica facciale meglio che posso..
chi di voi ha ottenuto buoni risultati di arresto caduta o ricrescita solo con la ginnastica senza usare fina? e usando altre cose naturali come la connettivina, olio di semi di lino ecc ecc?
sono disperato..ogni volta che mi lavo i capelli mi restano in mano una quantità smisurata di capelli..

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
salve a tutti.. io non posso usare la classica cura finasteride e monixildil causa gravissimi effetti collaterali e sto facendo la ginnastica facciale meglio che posso..
chi di voi ha ottenuto buoni risultati di arresto caduta o ricrescita solo con la ginnastica senza usare fina? e usando altre cose naturali come la connettivina, olio di semi di lino ecc ecc?
sono disperato..ogni volta che mi lavo i capelli mi restano in mano una quantità smisurata di capelli..

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
sei disperato perchè hai scopertoo la GF? sorridi sei fortunatissimo[:D]

i risultati arrivano senza farmaci eccome se arrivano[;)]

leggi la mia guida se vuoi,ciao!

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Io non uso farmaci da più di un anno, e con la gf(finora) non ho perso un capello.
Informati per bene e intraprendi questa strada con estrema serenità.
Ciao

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Sono in molti qui ad aver ottenuto una situazione stazionaria senza farmaci, quindi benvenuto tra noi.
Ti consiglio anche di seguire le novità della sezione Integratori del forum (anche la molte persone hanno ottenuto buon mantenimento col solo utilizzo di molecole naturali).
Perché non ci dai qualche info in più su di te, del tipo quando è iniziata la caduta e che tipo di alopecia ti è stata diagnosticata. Inoltre, hai comunque già fatto uso dei farmaci? Se si per quanto?

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Non prendo farmaci da 2 anni e solo costante G.F. 1,2 ore al dì.
Risultati: lento, ma costante recupero.
Dacci più informazioni, come dice Kenji, anche sugli effetti collaterali avuti con l'uso prolungato di fina e minox!
Ciao!

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Io avevo ottenuto buoni risultati senza farmaci. Poi ho avuto un effluvio devastante in primavera.
Ora ho recuperato ma il recupero completo è davvero difficile se non impossibile per me.
Comunque la situazione è stabile, non ho più perso capelli.
Poi dipende dalla situzaione di partenza, ripeto io sono abbastanza copromesso e pensare di recuperare tutto è utopia pura.
Comunque come cura funzione, non vi è dubbio!
Effetti collaterali: qualche ruga in più, ma forse è dovuto anche al fatto che mi avvicino ai 30...

Ciao

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ecco, una cosa che pensavo da tempo e che dexter ha accennato in qualche topic: è ora di iniziare a fare distinzione tra le rughe della vecchiaia e del decadimento cellulare e quelle della gf perché, probabilmente, non sono esattamente la stessa cosa. Ci starebbe anche un sondaggino per capire che tipo di rughe abbiamo e capire se effettivamente ci siano due tipi di ruga.
Io l'ho buttata li, è un argomento sul quale mi piacerebbe ritornare con calma.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
sarebbe molto interessante kenji perche secondo me dal tipo di rughe si capisce anche la calvizie....io ad esempio ho il classico triangolino di cute appiccicato sotto l'attaccatura che si forma sopra le rughe quando corrugo!

ciao!

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Giordano come stai? Ricordo che in primavera,dopo il terribile effluvio,ti scoraggiasti e pensavi di prendere fina. Come è andata a finire?
Ciao

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Kris anche io ho il triangolino.[:eek:)]Quanti anni hai? Io 20, con capelli secchi tendenti al crespo leggermente mossi. Magari ci possiamo confrontare con i risultati della gf? Ad esempio, tu dopo quanto hai iniziato a muovere le orecchie?

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
kenji hai fatto bene a lanciare il sasso sul discorso rughe, io volevo aprire un topic in merito perchè su di me ho notato l'aumento di rughe dopo aver iniziato la gf ed ho notato che sono molto differenti da quelle che avevo prima. In sostanza prima ne avevo meno ma erano strane quasi secche o comunque davano la sensazione di invecchiamento della pelle, ora ne ho un pò di più ma non ho più quella sensazione di pelle secca e vecchia!!!
E' un argomento che ancora non ho chiaro e sopratutto non capisco come hagerty possa non avere rughe!!! COME FA? CON IL MOVIMENTO, LE RUGHE SI FORMANO COMUNQUE. [?]

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Ho riscontrato un aumento di rughe anch'io. Niente più pelle secca, ma un'allungamento delle rughe già possedute.
Contraendo gli occipitali si stirano un pò, ma cmq ci sono.
Sinceramente me ne fotto delle rughe! Rivoglio i capelli!!!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao SelfDestroy , ho 21 anni , se vuoi contattami in privato cosi ti chiarisco tutto [:D]

ciao!

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Si anche io me ne fotto delle rughe ma il fatto che t. hagerty non le ha (ma proprio non le ha) mi fa sorgere il dubbio che i miei esercizi siano sbagliati considerando che a me stanno aumentando.
Speriamo bene........questo periodo ho particolarmente voglia di capelli [:D]

8 Maggio 2009
316
0
265
calvin sono i miei stessi dubbi!! Io da pochi giorni ho accostato alla gf come la intendiamo noi la ginnastica facciale per il viso, sia perchè anche pecchiai la consiglia, sia per vedere le rughe se ne vanno, ma proprio perchè sono convinto che le rughe siano connesse ai capelli, non tanto per le rughe in sè di cui non me ne frega nulla!!

ti posto un link sulla gf per il viso, la stesso che fanno gli attori: http://www.beautys-magazine.com/estetica/ginnastica-facciale-ringiovanimento.htm

8 Maggio 2009
316
0
265
Provali sono belli e prendono veramente poco tempo, poi si possono spezzare in più parti della giornata tipo 2 min qui 2 min la.

Io ho notato, nonostante sia poco che la faccia, un viso più giovane e sveglio, la pelle meno tirata, le rughe intorno alla bocca scomparse, quelle in fronte forse leggermente migliorate. Dico forse perchè dipende dai momenti, a volte sono veramente poco visibili altre ricompaiono vistose, boo..

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
dunque volete saperne di più di me?? ok
ho cominciato a perdere capelli verso i 17 anni..
ho sempre dovuto tenerli lunghi x esigenza
a 20 ho cominciato ad usare la classica cura propecia + minoxidili.. il risultato è stato che ha avuto un leggero rallentamento di caduta ma dopo 10 mesi nn avevo più erezioni!!
(e anche ora dopo un anno dall'interruzione faccio molta fatica) questa cosa all'inizio mi ha distrutto a livello mentale chiaramente. e anche ora dopo che ho visto che andrologi, urologi e endocrinologi non prendono seriamente il mio problema cmq ci sto di m**da..
i capelli logicamente hanno ripreso a cadere che è una bellezza e soprattutto dopo questa estate..
mio padre ora è quasi calvo ma non ha perso un capello fino ai 45 anni, mio fratello ha 7 anni più di me e nn ha il minimo problema.
ho provato a cominciare con la gf..nn so se la faccio bene e cmq non riesco ancora a muovere le orechie. prendo anche lievito di birra sperando di trarne qualche beneficio ma so che non basta e vorrei prendere altri prodotti.
consigliatemi qualcosa..