ginnastica facciale sembra che funzioni

germanomassa

Utente
7 Febbraio 2008
96
2
65
ciao a voi tutti.l ultima volta avevo chiesto consigli su una 2 caduta indotta ma nn ho avuto risposta, ma nn importa.vado al dunque.da aprile ho iniziato con la gf e ora a distanza di mesi sembra che la caduta sia ridotta. peerdevo fino a 400 capelli al giorno nonostante avevo iniziato da settembre con duta e minox e altro. da qualche giorno vedo che la caduta e ridotta a, e noto che i nuovi capelli nn cadono . questo e un segno gia buono. cmq uso la fascia elastica la notte, da aprile e durante il giorno, visto che faccio il bagnino e devo guardare i bagnanti cerco semmpre di alzare le sopraciglia e muovo le oreccie verso l indietro. ho notato che lo scalpo si muove di piu e le orecchie si spostano di piu. mi auguro che continui cosi . ciao a tutti

germanomassa

Utente
7 Febbraio 2008
96
2
65
ciao a voi tutti.l ultima volta avevo chiesto consigli su una 2 caduta indotta ma nn ho avuto risposta, ma nn importa.vado al dunque.da aprile ho iniziato con la gf e ora a distanza di mesi sembra che la caduta sia ridotta. peerdevo fino a 400 capelli al giorno nonostante avevo iniziato da settembre con duta e minox e altro. da qualche giorno vedo che la caduta e ridotta a, e noto che i nuovi capelli nn cadono . questo e un segno gia buono. cmq uso la fascia elastica la notte, da aprile e durante il giorno, visto che faccio il bagnino e devo guardare i bagnanti cerco semmpre di alzare le sopraciglia e muovo le oreccie verso l indietro. ho notato che lo scalpo si muove di piu e le orecchie si spostano di piu. mi auguro che continui cosi . ciao a tutti

germanomassa

Utente
7 Febbraio 2008
96
2
65

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Non ti ha risposto nessuno in precedenza perché probabilmente la domanda era stata appena posta in un altro topic.....400 capelli al girno sono veramente tanti[8)]...meno male che ti è passato l'effluvio...per me molto ti è d'aiuto la fascia elastica.

Ciao Germano.

germanomassa

Utente
7 Febbraio 2008
96
2
65
scusate la mia assenza.ma ho il giorno libero il lunedi, e devo recarmi in bibblioteca x rispondervi. allora. le sessioni non le conto.pero la mattina faccio circa 15 minuti , alzando le sopra ciglia e aricciando il naso cosil lo scalpo lavora di piu,e poi cercando di muovere le orecchie. poi al lavoro alternando questi movimenti.poi la sera lavo la testa con l acqua ghiacciata. poi altri 15 minuti e poi tutta la notte con la fascia.ho notato una cosa curiosa. che la mattina dopo che tolgo la fascia, e faccio gli esercizi lo scalpo si muove molto di piu, poi passando le ore e come se aderisse nuovamente al cranio, quindi muovendosi meno.ultimamente cerco di tenermi i capelli fra le dita facendo opposizione al movimento di alzata delle sopra ciglia e con quello delle orecchie. penso che sia quello suggerito da tom hagerty .continuero con fina e duta, per vedere se la stempiatura regredisce . ah io sono prossimo ai 40 anni ,e credo che sia un fatto da non sottovalutare. ciao