Ginnastica facciale---postate foto

marcellu

Utente
6 Giugno 2008
18
0
5
Salve a tutti,
sarei lieto, aprendo questa discussione, che chiunque abbia intrapreso seriamente la ginnastica facciale intervenisse esprimendo la propria opinione e mostrasse con l'aggiunta di foto i risultati ottenuti con questa pratica, a mio avviso utile ed efficace.

Soprattutto chi ha foto, le inserisca in modo da dare una testimonianza sui risultati ottenuti.

In attesa di una partecipazione numerosa porgo a tutti i miei

Cordiali saluti

marcellu

[cp][cp][cp]

marcellu

Utente
6 Giugno 2008
18
0
5
Salve a tutti,
sarei lieto, aprendo questa discussione, che chiunque abbia intrapreso seriamente la ginnastica facciale intervenisse esprimendo la propria opinione e mostrasse con l'aggiunta di foto i risultati ottenuti con questa pratica, a mio avviso utile ed efficace.

Soprattutto chi ha foto, le inserisca in modo da dare una testimonianza sui risultati ottenuti.

Cordiali saluti

marcellu

[cp][cp][cp]

marcellu

Utente
6 Giugno 2008
18
0
5
Salve a tutti,

Cordiali saluti

marcellu

[cp][cp][cp]

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
oddio -.-

per le foto ci vediamo il 15 settembre, ciao! (leggiti le altre discussioni, soprattutto quelle in rilievo e capirai tutto)

6 Novembre 2007
228
0
165

aa Marcellu non e'poi così semplice invitare i presenti ad esibire le proprie conquiste ; questo forum di discussioni puo' tener testa ad un'enciclopedia, e chi si fa' portavoce di una certa disciplina comunica nei suoi tempi gli sviluppi dellle sue tecniche e delle sue scoperte ; non e' che in quattro e quattr'otto il pinco pallo di turno scriva ... peoco (pelato)-> capellone dopo tot. esercizi con determinate tecniche .. ci si studia sopra ed ognuno riporta modestamente cio' che nel suo piccolo ha ottenuto . Ciao

20 Febbraio 2008
56
0
65
SE avessi conosciuto Pili nel 1990 sicuramento non avrei perso tutti quei capelli che avevo, e ancora non posso mandare una foto con i capelli folti,la ricrescita a machia d'olio continua, pero per arrivare ai risultati buoni bisogna impagnarsi tante ore, come dice Willi aspettiamo a settembre, Caro Willi ancora sto aspettando quella chiamata,per cortesia sappimi dire se ti è possibile.
Saluti.
Amir

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
No...di foto ce ne sono poche perché la stragrande maggioranza dei ginnasti ha ottenuto il mantenimento e quindi di conseguenza è inutile postare due foto praticamente uguali, però di quella minoranza che ha ottenuto ricrescita, diversi hanno anche postato foto.

Ciao belli.

maximo

Utente
30 Gennaio 2005
90
0
65
però di quella minoranza che ha ottenuto ricrescita, diversi hanno anche postato foto.

Ciao, Elvix.
Puoi indicarmi le foto di cui parli???

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Citazione: Marcellu di foto ce ne sono ben poche visto che i risultati sono ben pochi!

Dire questo equivale a dire dato che io sono cieco devono esserlo per forze tutti quanti[:)].
Se gli utenti sono soddisfatti della GF non essendo testimonial non hanno certo bisogno di venire a sbandierarlo a tutti i venti, no??! Il fatto che tu o altri non ne sia a conoscenza non ci può dire nulla sulla reale efficacia della stessa.
Quanti utenti del forum hanno *confermato* che il mantenimento c'era stato?! Ben oltre la quindicina se non erro. Sul sito di Hagerty ricordo miglioramenti di almento una decina di persone, e anche quì Ale, tra gli altri, ha dato il buon esempio con le sue foto.
Tralasciamo quelli che non hanno mai fatto capolino lasciando messaggi. Da rilevare che il numero *assiduo* di praticanti è realtivamente basso rispetto a fina e minox.

Mi ripeto, troppo spesso, si crede che basti un esercizietto svogliato per sovvertire un processo difficilissimo da affrontare anche con i farmaci. Sgaleate, sgaleate e sgaleate ancora (anche se in concomitanza predente farmaci) l'esercizio può solo aiutare e abbiate fiducia[X][X].

6 Novembre 2007
228
0
165
Dici bene Iskanderbeg , non e' un esercizietto svogliato ;
e' un qualcosa di convinto ed impegnato che tutti qua' spero portino avanti . All'esercizio facciale, posturale ci devi pensare ogni santo giorno come pure a qualche piccolo sacrificio cha va' contro la tua volonta' ma che senti che apporta benefici e risultati. Per la teoria dell'involontarieta' (vedi Fò) della pratica dopo un po' di tempo ne assumi un vero e proprio stile di vita che ti modifica significativamente . Non e' una pillola o ancor peggio una supposta giornaliera !!
Ciao

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Maximo,
questo topic è il clone di molti altri...qui un utente ha posto lo stesso quesito e gli sono state indicate diverse foto:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34570&whichpage=1

In seguito le ha postate anche sf***to,,cerca il topic storia di una ricrescita, e Maybe il topic credo si chiamasse posto mia situazione o qualcosa del genere.

Ciao Maximo.