Salve, è da parecchio che leggo le discussioni su questo forum di Gf. Ora ho iniziato a praticarla da un mese. Vi spiego la situazione: Fin da quando ho 14 anni ho incominciato a stempiarmi graduatamente, con maggiore intensità a destra, ora ne ho 19 e sono abbastanza stempiato. Dallo scorso anno ho incominciato a diradarmi con però, sempre il ciuffo abbastanza denso. Dopo un mese di Gf riesco a sgaleare discretamente, con però ancora margini di miglioramento. Mi cadevano principalmente capelli di media lunghezza rispetto alla lunghezza della mia chioma, sempre con il bulbo piccolissimo e quelli lunghi erano veramente pochi a cadermi. I primi giorni di Gf hanno incominciato a diventare più forti, dopo due settimane mi son caduti un macello di capellini con bulbo piccolo, e fino ad una settimana fa hanno incominciato a cadermi capelli lunghi con bulbi belli grossi mai visti in vita mia. Infine ora quando li lavo e li asciugo capellini piccoli ne vedo pochi pochi pochi pochi, quelli piu lunghi capita di trovarmeli tra le mani ma tipo 10 alla lavata, inoltre nelle tempie sono nati qualche capelli dove non cresceva nulla e tanta peluria bionda (un pò più chiari dei mie capelli) e si è delineata la forma della mia cute, inoltre passandomi le mani tra i capelli sento tanti capelli piccoli duri, in crescita penso, e poi, ad esempio tutte le volte che piscio o cambio improvviso di temperatura sento i capelli alzarsi come a pelle d'oca. Risultati eclatanti guardandomi la chioma dopotutto non ci sono, più meno siamo sempre li. Volevo chiedervi è normale, tutto questo significa che sta funzionando? Voi che dite? GRAZIE!