Ginnastica facciale e Dott. Gigli

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Salve a tutti.mi è venuta questa curiosità: cosa ne pensa l'illustre dottore in merito alla ormai nota e molto usata GINNASTICA FACCIALE????qualcuno i ricorda post precedenti in cui il dottore dava il suo parere?

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Salve a tutti.mi è venuta questa curiosità: cosa ne pensa l'illustre dottore in merito alla ormai nota e molto usata GINNASTICA FACCIALE????qualcuno i ricorda post precedenti in cui il dottore dava il suo parere?

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Non ho dati oggettivi di riferimento l'unica cosa che mi viene in mente e cxhe alla lunga puoi' certamente favorire la comparsa di rughe. ho trovato il post con il pARERe del dottore.scusate

christiann1

Utente
15 Agosto 2008
60
0
65
C è il grosso rischio di rimanere senza capelli e con dei solchi sulla fronte.

Chi la pratica usa qualche crema per prevenire la comparsa di rughe?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Si io ricordo di un post dove ho posto la stessa domanda al dottor Gigli....o gli ho chiesto direttamente in visita, non ricordo.
In pratica....mi rispose di lasciar perdere..
Ora non ricordo la motivazione, ma son d'accordo anch'io con la sua risposta.
E' la chimica che m'ha fatto crescere capelli dove anche terze persone se ne sono accorte nel tempo, mai fatto ginnastica facciale.
Oh, se poi c'è chi ha pazienza di mettersi lì ogni giorno e fare questo tipo di ginnastica, e vede pure dei risultati...che lo faccia.
Io piuttosto di fare una vita così perdo i capelli o mi faccio un trapianto.
Ognuno come vedi la vede alla sua maniera.
CiaO!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si ma Gigli, ora la consiglia su for men, ed in più gli ho mandato un mp qualche settimana afa chiedendogli cosa ne pensasse, e mi ha risposto che è interessante e non invasiva, che lui aveva proposto un trial serio ma che poi non si è fatto nulla

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
E' una metodica che sebbene priva di riferimenti obiettivi potrenbbe essere da valutare facendo uno studio serio e soprattutto usando volontari che eseguano come terapias solo la ginastica. e' chiaro che richiede pazienti molto motivati e che magari non vofgliano o non possano usare terapia farmacologica. sono disponibile a valutarla.
salut

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Quoto boldi, gli appassionati protrebbero mettersi in contatto col dottore, approfittiamo di questa occasione!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma gia ci sono tanti ragazzi che la praticano....che senso ha?? ci sono utenti che hanno superato un anno...forse due...

ciao!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
L'importante è però che usano solo quella terapia escludendo tutte le altre per vedere se è essa realmente efficace o no.
Te Kris come vedo hai altre cose in firma oltre la GF..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
sisi infatti non ho parlato di me in prima persona....[:D][:D]

fatevi un giro sulla sezione apposita....troverete un post aperto da poco..che riassume tutte le shede di ogni utente...è interessantissimo...il doc purtroppo può dire poco...perche non c'è un movimento preciso da eseguire...per questo abbiamo diviso la gf in vari programmi che ogni utente adotta a proprio piacimento in b ase allo stile di vita che fa...

ciao!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Pottremmo incontrarci insieme di persona da me una volta e fare un piccolo programa o una strategia da seguire ovviamente ho bisogno che mi iluminate su ivari dettagli tecnici,

saluti

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
dottore lei è sempre stato scettico.a cosa è dovuta questa improvvisa apertura nei confronti della gf???lo chiedo solo per curiosità non per altro