Ginnastica facciale dopo 3 anni

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
non dico miglioramento, ma a parte che non ho avuto grossi peggioramenti in qst ultimo anno, ne perdevo molti durante il lavaggio, e si staccavano facilmente. La prossima rapata la faccio quando le temperature saranno un po' più umane, e poi postero la foto x vedere se è cambiato qualcosa.

l'arresto della caduta c'è, non perdo più un cavolo veramente, adesso li faccio crescere un po' per vedere se vanno in telogen oppure no :D
 

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
ah dimenticavo... fina non la voglio prendere, magari dà + risultati in breve tempo, ma il presupposto di successo della fina è l'assunzione a tempo indeterminato...quindi scarto già da ora
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
caduta azzerata[:O]

nn sai quanto vorrei essere nei tuoi panni

a me cadono una 70 capelli al giorno e poo dei piu lunghi belli grossi... epensa che vengo da un effluvio di 4 mesi con perdita giornaliera di 120-140 capelli al giorno[:(]

prima dell'effluvio dovevi vedere quanti capelli che avevo in testa!!!!!!
speriamo che il prossimo effluvio nn sia tremento e spietato come l'ultimo[X]
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
caduta azzerata[:O]

nn sai quanto vorrei essere nei tuoi panni

a me cadono una 70 capelli al giorno e poo dei piu lunghi belli grossi... epensa che vengo da un effluvio di 4 mesi con perdita giornaliera di 120-140 capelli al giorno[:(]

prima dell'effluvio dovevi vedere quanti capelli che avevo in testa!!!!!!
speriamo che il prossimo effluvio nn sia tremento e spietato come l'ultimo[X]
 

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
effluvio stagionale? cmq in ogni caso è reversibile, io invece ho miniaturizzazione su tutta la parte superiore, adesso non è che si vede tanto ma alla lunghezza di 0,5 cm si vede eccome la differenza tra sopra e a lato!
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
prima di iniziare con fina(tre mesi fa) avevo i capelli che erano sottilissimi!! ma ti giuro che si sbriciolavano a toccarli,ma da mettersi a piangere.pero ne avevo tanti poiche' l'effluvio era a meta dell'opera

adesso i capelli mi sono diventati spessi ovunque, forse un po meno nel vertex , ma anche quelli x spezzarli bisogna afferrarli bene e una volta rotti si sente il classico suono ciak del capello che si spezza

il mio obiettivo è quello di ripristinare i capelli pre-effluvio(a dimenticavo stagionale+psicologico a causa della mia ex ragazza)
 

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
mmm..i miei nn si spezzano, tuttavia a maggio-giugno i capelli lateralmente come ora erano lucenti e numerosi, quelli sopra crespi e + sottili, tanto che qualcuno mi ha detto sopra ce li hai ricci...

cmq anche io sono in una fase di stallo come mobilità dello scalpo, vorrei vedere se si riesce a recuperare il video di Haggerty e vedere di trovare qualche spunto in +, tempo a disposizione permettendo.

buliron, tu a che lunghezza li tieni?
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
12-14 cm sopra e 4cm nelle anse laterali e diertro

è..... magari recuperare quel video[tp]
 

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
ho notato con piacere che la discussione sull'altro forum (quella kilometrica) ha ripreso a essere letta, volevo chiedere: qualcuno ha delle foto significative?

Io continuo ad avere fiducia, mi rendo conto che le persone che mi circondano sono quasi del tutto scettiche, ma sto tenendo sotto controllo il mio scalpo, ogni volta che mi raso e ho la stessa lunghezza dei capelli faccio foto, se ci sono dei miglioramenti state sicuri che ve li mostrerò. anche se sarò stabile
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
insomma sto alexio era solo il solito quaquaraquà [V] ..s'èra pure inventato tutta la leggenda del college americano..cci sua
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
alexio nn ne ha parlato tanto bene , ma come segnalava ardcore bisogna vedere COME ha fatto la ginnastica, ma gari male ed a giorni alterni

x fare un esempio c'è un mio amico che va in palestra da 3 anni, costantemente 3 volte a settimana, ma si allena x modo di dire, senza convinzione

lui si lamenta xke i miglioramenti si fanno fatica a vedere.... x forza!!!!!!!!!!![:D]
 

alexio

Utente
22 Dicembre 2006
4
0
5
Salve,
mi scuso se nn ho risposto prima ma oltre che n ho avuto tempo le uniche due volte che
ho provato a collegarmi mi diceva che il server del sito era guasto o robe simili.

Da che ho capito la prima cosa che vi siete chiesti e'... ma l'ha fatta bene la ginnastica facciale?

Vi dico solo che io penso di averla iniziata come tutti voi con la speranza di avere risultati quindi, come credo anche voi abbiate fatto, mi ammazzavo di ginnastica. di certo il primo anno
mi ci applicavo molto piu' di mezz'ora (in macchina, al computer, prima di addormentarmi).

Oltre alla ginastica facevo anche una sorta di massaggio sempre incluso nel pacchetto anticalvizie che mi era stato consigliato che consisteva nel battere col palmo del pollice appena
sopra le sopracciglia, nell'angolo che si veniva a creare tra i lati della testa e il viso. Con questo massaggio si sentiva eccome lo scollamento dela pelle sul frontale.

Tutto cio' mi ha portato ha una mobilita' invidiabile ma stop.


ammetto che il terzo anno dati i risultati si puo dire che l'abbia praticata in maniera un po' discontinua ma era difficile andare avanti senza risultati.

Ribadisco che sto solo documentado il mio caso, se se ne parla di questa ginnastica sicuramente qualcosa dietro ci sara'.

x Davic: con tutto l'ottimismo Unieuriano possibile ma come si fa a dire che da uno
leggero stempiamento ad un Hamilton 2 si possa parlare di risultati di mantenimento?![:D]


x Sly e Ardecore: sarei curioso di sapere cosa ho detto di cosi' strano da farvi

pensare che abbia inventato tutto! [?]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ciao alexio!non è che hai detto qualcosa di strano è solo che non avendo piu tue notizie ho pensato che eri passato solo per,come si dice,buttare il sasso invece eccoti qua! [:D] io penso che la tua esperienza con la cosiddetta ginnastica facciale non sia stata proprio fortunata ma fa sicuramente piacere confrontarsi e discutere assieme con persone che non scartano possibili alternative solo perchè magari troppo impegnative e lunghe.cmq io credo che i capelli siano,purtroppo,una delle cose piu fragili e precarie del nostro corpo,mi spiego brevemente.eventi improvvisi ed inaspettati come magari un lutto,un forte stress,un incidente stradale ma anche una particolare carenza alimentare,assunzione di alcuni farmaci ecc. possono demolire mesi e mesi di sforzi ed impegno.come dici gigli ogni aga ha la sua storia quindi in base a questo,si puo dire che si puo rispondere bene alla ginnastica anche solo dopo 6 mesi ma anche come dopo 3 anni!ma si puo anche,diciamo,non rispondere mai,positivamente a questa ginnastica,se ci sono elementi negativi esterni o interni alla persona,che ne impediscono la buona riuscita.però se non ci si prova nessuno potrà mai saperlo se su di noi potrebbe funzionare o no.su questo non ci piove.
 

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
io di tangibile vedo la caduta assolutamente AZZERATA, cade ogni tanto 1 o 2 capelli trasparenti (come dietro praticamente), sulla mobilità mi ci devo applicare molto e sulla elasticità dello scalpo pure, probabilmente devo investire più tempo x i massaggi (attivi e passivi).

La perdita che avevo prima non so se era attribuibile ad un effluvio o all'AGA. Visto che non era scandaloso mi sembrava AGA, quindi adesso arrestando la caduta ho arrestato anche il procedere dell'AGA?