ginnastica facciale dal vivo a milano

mariamichela

Utente
10 Ottobre 2009
6
0
5
ragazzi vi racconto la mia esperienza.
io ho una personal trainer, a milano, che mi segue divinamente con lezioni private di ginnastica facciale. ve la consiglio vivamente, perchè secondo me è proprio brava e sa fare lezioni molto personalizzate..anch'io prima provavo con dvd e libri, ma dal vivo vi assicuro che è un'altra cosa.
cliccate quì
www.ginnasticafacciale.it
a presto

mariamichela

Utente
10 Ottobre 2009
6
0
5
io ho una personal trainer, a milano, che mi segue divinamente con lezioni private di ginnastica facciale. ve la consiglio vivamente, perchè secondo me è proprio brava e sa fare lezioni molto personalizzate..anch'io prima provavo con dvd e libri, ma dal vivo vi assicuro che è un'altra cosa.
cliccate quì
a presto

mariamichela

Utente
10 Ottobre 2009
6
0
5
cliccate quì
a presto

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
peccato sia fatto male quel sito e nn riesca a vedere bene.
comunque è interessante, anche perché c'è scritto che il rinvigorimento riguarda anche il cuoio capelluto.. quindi è plausibile che faccia lavorare anche temporali, auricolari e occipitali.

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
Potrebbe essere interessante per imparare un nuovo metodo ed eventualmente utilizzarlo o scartarlo.
Non ci hai detto i prezzi.

ravanello

Utente
30 Ottobre 2009
2
0
5
siccome il sito è malamente scopiazzato da www.visotonic.it probabilmente lo è anche la tecnica. a questo punto mi rivolgerei all'insegnante originale, Loredana de Michelis, che è un mito e tiene corsi in tutta italia. (c'è anche il libro credo)

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Ma almeno per rispetto verso gli utenti che sono qui da anni il vostro primo messaggio sfruttatelo per presentarvi e non per interessi pubblicitari....

mariamichela

Utente
10 Ottobre 2009
6
0
5
caro ravanello, non sto a spiegarti il perchè della mia competenza in materia, ma a dirla tutta, e a voler mettere i puntini sulle i, il testo del sito in questione, che tanto disinteressatamente mi consigli di vedere (visotonic), e il cui metodo mi consigli di provare, sempre disinteressatamente immagino, è copiato molto abilmente con un copia incolla da questo link del 2006 www.papacqua.it un sito interessantissimo sul benessere naturale, che ti consiglio vivamente di leggere.
In particolare ti consiglio l'articolo/recensione su Eva Fraser, una grande insegnante di ginnastica facciale londinese, e sul suo dvd di ginnastica facciale. Lì troverai le parole che hai visto usare sul sito visotonic..non ci vuole un genio a trovarle.
In giro è pieno di copia incolla, e se io ho scritto bene del sito sulla ginnastica facciale è solo perchè l'ho provata, e ho riscontrato l'interesse dell'insegnante verso le tematiche riguardanti la calvizie..e ve l'ho voluto suggerire.

ravanello

Utente
30 Ottobre 2009
2
0
5
chiedo scusa per la mancata presentazione, non sapevo ci fosse questa regola. sono cascato qui per caso, stavo facendo una ricerca sulla calvizie. Conosco la De Michelis perchè sono stato suo paziente ma ho fatto ginnastica facciale per un problema che aveva a che fare con un incidente che ho avuto. Per quanto riguarda il Papaqua lo conosco bene, visto che sono di Mantova. Vedo che ho toccato un tasto dolente: l'articolo in questione è sempre di Loredana de Michelis, difficile che se lo sia copiato da sola, io l'ho infatti conosciuta proprio lì che teneva un corso. Sulla sua originalità non ho dubbi, dato che scrive e non solo di ginnastica facciale da anni e non fa mistero con nessuno di essere stata allieva di Eva Fraser. E' una brava persona davvero e spero di non averle scatenato contro piccole iene.

mariamichela

Utente
10 Ottobre 2009
6
0
5
eva fraser è un pò la maestra di tutti in questo ambiente, questo non toglie che poi ogni allievo, che sia la tua loredana o un'altra persona, non possao diventare bravi, anche + di lei. io comunque un corso con paola rivalta, quella di ginnasticafacciale.it l'ho fatto, ed è molto brava..prima di fare confronti spicci, che sanno un pò di spot imparziale, ti sconsiglio di provare tutti e due i corsi..poi, certo, avrai la competenza per giudicare e fare confronti..io, un corso con loredana de michelis non l'ho mai provato, quindi non giudico, anche se devo dirti che, molto sportivamente, anche paola rivalta, durante il suo corso, ce ne ha parlato molto bene, di loredana.
infine, io i 2 siti li ho letti bene, e non li trovo somiglianti per niente.
comunque, se ti ritieni così esperto del sito di loredana, come fai a scrivere che forse ha scritto un libro ma non ne sei sicuro? ne parla ovunque sul sito!!!! sarai mica il marito di loredana, sotto il nome ravanello?

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Molto interessante ragazzi, ma cercate di non escludere noi inesperti di maestri e insegnati da questa discussione (che oltretutto sta pigliando la piega da user war)!

Allora, qualcuno ha avuto modo di trovare un miglioramento sui capelli dovuto a questo metodo? Se si, di quale problema soffriva? Calvizie? Dermatite?

E invece come viso (pienezza degli zigomi, elasticità della pelle, rughe) avete notato buoni risultati?

Da quanto ho capito dalle vostre flammate, gira e rigira ma il metodo è sempre lo stesso, giusto?

mariamichela

Utente
10 Ottobre 2009
6
0
5
io, come dicevo, ho provato solo i dvd di eva fraser e i corsi di paola rivalta..tra le 2 ho trovato molte differenze. seguendo un dvd non hai nessuno che ti corregga, nè una regola precisa su quanto andare ad insistere su un muscolo...inoltre credo che il dvd, come il libro, su queste cose, come sulla ginnastica in generale, servano solo come mezzo divulgativo, ma una lezione dal vivo è un'altra cosa. non ho problemi di calvizie, sono capitata su questo sito per dare questa dritta perchè ci bazzica quel capellone di mio marito (che però al corso di ginnastica facciale non è voluto venire, perchè dice che queste sono cose da donne)......gli esercizi per le rughe, come anche tanti altri esercizi posturali proposti al corso, io li ho trovati molto utili e li pratico quotidianamente.
i risultati migliori li noto sugli zigomi e sulla fronte, ma non so dirvi se questo sia dovuto ad un metodo preciso o alla morfologia del mio viso.
spero di essere stata d'aiuto, come volevo essere sin dall'inizio,