Ginnastica facciale...AIUTO!

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Salve ragazzi,ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare una guida per la ginnastica facciale. Ne ho sentito parlare e vorrei sperimentarla. Qualcuno sa darmi qualke informazione o lik? Grazie mille...
 

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Salve ragazzi,ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare una guida per la ginnastica facciale. Ne ho sentito parlare e vorrei sperimentarla. Qualcuno sa darmi qualke informazione o lik? Grazie mille...
 

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Salve ragazzi,ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare una guida per la ginnastica facciale. Ne ho sentito parlare e vorrei sperimentarla. Qualcuno sa darmi qualke informazione o lik? Grazie mille...
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
http://scalpexercise.altervista.org/


cmq tra un po scriverò una guida ancora piu dettagliata nella mia scheda
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da cadutacapelli
p.s. per i muscoli dietro ok riesco, ma quelli davanti non mi pare si muovano?

devi contrarre la fronte alzando le sopracciglia...cosi lo scalpo ti dovrebbe slittare in avanti..poi tirando indietro le orecchie ti slitta all'indietro..agli inizi il movimento è impercettibile ma c'è..
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
no, è quasi una anno che la faccio ed è tutto apposto..gli occipitali dietro quando si sviluppano hanno il compito di stendere la fronte[;)]
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
trovate tutto qua,documento fresco fresco andate all'ultimo post nella mia scheda [:D]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25450
 

cadutacapelli

Utente
27 Agosto 2007
29
0
15
e'incredibile! se fosse davvero cosi facile contrastare la caduta dei capelli... mi chiedo come mai nessuno sia a conoscenza di questa cura... cmq aspettiamo a dire lúltima... sicuro e'che a me pare sia davvero gia'migliorata molto la situazione!
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
abbiate fiducia[:D] capisco cmq l'entusiasmo[:D]

avete la mia parola che su di me sta funzionando,l'aga a 18 anno si è bloccata e i capelli stanno ritornando alla condizione di quando ero 14enne..se volete fatevi un salto nel topic apposito sulla ginnastica facciale

ciao[:)]