Ginecomastia

Gab347

Utente
19 Gennaio 2023
9
4
5
Ragazzi, scusate, potrei avere qualche informazione sulla ginecomastia che viene per la finasteride? Qualche statistica, se posso fare qualche esame per “anticipare” il problema, ecc… ve lo dico perché io voglio provare a vincere dei concorsi pubblici e se per caso mi viene questo problema sarei non idoneo e non me lo potrei perdonare mai…
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,919
7,209
2,015
Ragazzi, scusate, potrei avere qualche informazione sulla ginecomastia che viene per la finasteride? Qualche statistica, se posso fare qualche esame per “anticipare” il problema, ecc… ve lo dico perché io voglio provare a vincere dei concorsi pubblici e se per caso mi viene questo problema sarei non idoneo e non me lo potrei perdonare mai…
Ma secondo me non partire nemmeno con fina,se già hai i terrori da sides,fai prima
La ginecomastia,come il resto dei sides che leggi qua e la mica devono venire per forza.
È un po' come aver paura di prendere un aspirina perché può provocare un ulcera

Comunque se sei magro ovviamente lo vedi subito,se sei in carne meno .
Unico metodo per confermare è un ecografia
 

Gab347

Utente
19 Gennaio 2023
9
4
5
Si però non credo tu mi abbia capito, a me dei sides non me ne frega niente perché la maggior parte sono psicologici. Ma chiedevo da ignorante che sono se esisteva un esame così potevo tenere d’occhio un side come ginecomastia che non è psicologico e sopratutto è causa di non idoneità per quello che mi piacerebbe fare, sopratutto anche perché non è un side che passa facilmente. Credo che la mia preoccupazione sia fondata, non sono “terrorizzato dai sides”
 

Gab347

Utente
19 Gennaio 2023
9
4
5
Per questo avevo anche chiesto quanti casi sono riportati, stop. Perché degli altri sides non mi causano problemi a vincere il concorso
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,043
615
La ginecomastia non viene da un giorno all'altro con fina/duta (solo se si fanno cavolate con estrogeni potenti può impiegarci veramente poco a insorgere),diciamo che se sei interessato da questo tipo di sides puoi iniziare con accumulo di adipe (risolvibile stoppando) nella/e zona mammaria e successivamente potresti iniziare ad avvertire formicolio,dolore e indurimento al tatto della ghiandola mammaria (vera ginecomastia) ...se la prendi al volo stoppando le cure e se necessaròio inserendo antiaromatasi (naturali possono bastare se hai solo formicolio,mentre serve arimidex se senti dolore il tutto ovviamente post ecografie e diagnosi certa) può regredire da sola nel giro di 1/2 mesi,se tardi serve rimozione delle ghiandole e eventuale liposuzione...ma ripeto se con fina qualcosa non va in tal senso te ne accorgi ,basta tenere d'occhio il petto e stoppare al primo fastidio
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
La ginecomastia non viene da un giorno all'altro con fina/duta (solo se si fanno cavolate con estrogeni potenti può impiegarci veramente poco a insorgere),diciamo che se sei interessato da questo tipo di sides puoi iniziare con accumulo di adipe (risolvibile stoppando) nella/e zona mammaria e successivamente potresti iniziare ad avvertire formicolio,dolore e indurimento al tatto della ghiandola mammaria (vera ginecomastia) ...se la prendi al volo stoppando le cure e se necessaròio inserendo antiaromatasi (naturali possono bastare se hai solo formicolio,mentre serve arimidex se senti dolore il tutto ovviamente post ecografie e diagnosi certa) può regredire da sola nel giro di 1/2 mesi,se tardi serve rimozione delle ghiandole e eventuale liposuzione...ma ripeto se con fina qualcosa non va in tal senso te ne accorgi ,basta tenere d'occhio il petto e stoppare al primo fastidio
meglio raloxifene per trattare gyno, gli AI hanno molti più sides
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,919
7,209
2,015
Miii stiamo consigliando dei farmaci,ad una persona che ha paura (non ha ) di avere Gino.
Prima di tutto credo che nel caso si farà seguire da un medico
 
  • Mi Piace
Reazioni: Gab347