Ginecomastia?

JGS

Utente
29 Luglio 2019
147
13
165
bergamo
Ciao a tutti, più avanti mi recherò da un medico per analisi ed ecografia. Volevo postare qui delle foto del mio petto per chiedervi se secondo voi può essere ginecomastia o adipe. Magari qualche parere in più non fa mai male.
 

Allegati

  • ginecomastia 2.jpg
    ginecomastia 2.jpg
    130.7 KB · Vista: 51
  • ginecomastia 3.jpg
    ginecomastia 3.jpg
    18.1 KB · Vista: 51
  • ginecomastia 1.jpg
    ginecomastia 1.jpg
    131 KB · Vista: 52

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Ad occhio sembrerebbe, perdi un pò di peso e fai sport, puoi migliorare un pò. Hai preso/usi Finasteride?
 

Artic123

Utente
19 Giugno 2019
184
58
165
Mantova
Allora ad occhio sembra una ginecomastia monolaterale, potrebbe però anche essere una false ginecomastia data dal livello di grasso generale ad occhio hai un 17% di bf che non è poca, se vuoi essere sicuro fai le analisi e guarda come stai messo con la prolattina e estradiolo, altrimenti se vuoi prevenire usa un serm o un inibitore di aromatasi
 

Artic123

Utente
19 Giugno 2019
184
58
165
Mantova
Ti dico che ex paziente operato per una ginecomastia grave e quindi molto sensibile a me fina di problemi non ne ha dati a livello di rebound o di altro tipo
 
  • Wow
Reazioni: andrea23_97

JGS

Utente
29 Luglio 2019
147
13
165
bergamo
Ti dico che ex paziente operato per una ginecomastia grave e quindi molto sensibile a me fina di problemi non ne ha dati a livello di rebound o di altro tipo

Dici che la mia è lieve in tal caso? Ora da 2 mesi sono sotto con dieta e allenamento, vediamo come va. Stavo pensando di prendere dei farmaci più avanti
 

Artic123

Utente
19 Giugno 2019
184
58
165
Mantova
Il discorso è questo: a livello farmacologico se è una ginecomastia reale più aspetti più dovrai usare dosi più alte di farmaci che sono quelli che già ti ho detto, tieni conto, che la maggior di Quelli per curare questa patologia nascono in realtà per curare i tumori estrogeno-dipendenti fatti 2 conti e capirai che non sono caramelle, ma hanno comunque un alto profilo di sicurezza. In secondo luogo più aspetti più la farmacologia potrebbe non risolvere assolutamente nulla. L’operazione io l’ho fatta ed è simpatica quanto prendere delle martellate sui piedi per il decorso post operatorio, detto Questo la terrei davvero come ultima spiaggia anche perché con la mutua ci vogliono anni, io l’ho fatta in una clinica privata e ho speso come una che vorrebbe rifarsi le tette. L’importante come tutte le patologie è prenderla in tempo e vedere come muoversi
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Sembra grasso, comunque fatti visitare così ti dirà il medico se è grasso o ginecomastia.
Comunque vedo ora è che di agosto il post, spero vivamente che ormai ti sarai già fatto visitare.