ginecomastia per fina

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ho letto che la fina può provocare ai più sfigati ginecomastia.eppure di questo effetto irreversibile non se ne è mai parlato..aspetto informazioni ,grazie
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ho letto che la fina può provocare ai più sfigati ginecomastia.eppure di questo effetto irreversibile non se ne è mai parlato..aspetto informazioni ,grazie
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ho letto che la fina può provocare ai più sfigati ginecomastia.eppure di questo effetto irreversibile non se ne è mai parlato..aspetto informazioni ,grazie
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Ciao. Scusate se tiro su questo vecchio thread, ma ho fatto un po' di ricerche sulla ginecomastia ed è toccato a questo! [:D]
La mia domanda è: come riconoscerla ?
Io uso fina da alcuni mesi, ed i pettorali sviluppati li ho sempre avuti per un pregresso di nuotatore seguito ad una crescita di peso. Insomma, come posso distinguere le tette da ciccia da quelle da effetto collaterale non documentato ?
Sottolineo che anche alla palpazione più profonda non provo alcun dolore o maggiore sensibilità.

P.S.: l'aumento di lunghezza dei peli sul petto o del numero di quelli sulla schiena è in qualche modo imputabile agli stessi effetti collaterali ?

Grazie mille
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Non ci pensare se ti viene ma ne dubito se assumi solo fina,te ne accorgi per il dolore e dico dolore ad ogni piccola toccata di capezzolo...te ne accorgi senza pensarci così come ti accorgi di avere il raffreddore senza pensarci....pensa ad altro che è meglio e stai certo che i peli non c'entrano niente
saluti